così strutturata va meglio....non metto le serie ditemi voi...
Scheda massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggiocosì strutturata va meglio....non metto le serie ditemi voi...
LUNEDI PETTORALI BICIPITI
pp bil
spinte p 30
croci pp
curl alternato
curl bilancere in piedi
MERCOLEDI' GAMBE SPALLE
A-squat accosciatoB-pressa
stacchi gambe tese
leg curl
lento avanti
A-tirate al mentoB-spalla laterale
VENERDI' DORSO TRICIPITI
lat avanti
A-rematore largoB-rematore stretto
panca piana presa stretta
french
ditemi se cosi va meglio e quante serie e ripetizioni devo fare...Immagini Allegate
Commenta
-
-
dieta nella sezione apposita.
p.s. farei le spalle a piu' distanza del petto - oppure assieme, al limite - poiché muscoli sinergici e quando alleni il petto coinvolgi pesantemente anche le spalle.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se cambi lo splittaggio e fai le gambe da sole posso "riempirtela io" la tabella. Se le vuoi abbinare alle spalle...allora cambia split
petto-tricipiti
dorso-bicipiti
gambe-spalle
addome un giorno a scelta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
un giorno intero per fare l'addome?? ma dai è poco sensato...se fai 4 wo fai
petto-addome
dorso-bicipiti
spalle-tricipiti
gambe
o simili. Metti gli ex e poi sistemiamo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggioperò come ho strutturato io non va bene perche ho messo giovedi bicipiti e venerdi dorso...pero vorrei allenare insieme dorso/spalle e bicipiti tricipiti.... dimmi come fareImmagini Allegate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggioallora le mie carenze sono soprattutto nelle spalle.. specialmente spalla posteriore......
riformulando avrei deciso di impostare la scheda nel seguente modo:
LUNEDì:PETTORALI/ADDOMINALI
MARTEDì:BICIPITI/TRICIPITI
MERCOLEDì:ADDOMINALI/CARDIO
GIOVEDì:GAMBE
VENERDì:SPALLE/DORSO
Io ho impostato alcuni esercizi ditemi voi se vanno bene e quante serie e ripetizioni devo fare....
pettorali:
pp bil
croci p30
croci pp
spinte p30
spinte pp
(PENSAVO DI FARE CROCI P30 IN SS CON SPINTE P30 E CROCI PP IN SS CON CROCI PP)
CHE NE DITE???
bicipiti/tricipiti:
curl alternato
curl concentrato alla scott
curl hummer
curl p 75
spaccacranio
push down
cavi contrario bil
(PENSAVO DI FARE CURL HUMMER IN SS CON CURL P75 E FARE PUSH DOWN IN SS CON CAVI CONTRARIO BIL)
CHE NE DITE??
addominali/cardio:
add machine
add p -40
add bassi alla spalliera
add ai cavi
10 min di step
10 min di corsa
(il cardio mantenendo i battiti a 150)
gambe:
pressa
leg ext
squat accosciata
squat normale
squat parziale
leg curl
spalle/dorso:
lento avanti con man
lento dietro
alzate laterali complete
tirate al mento
fly 1 man
trazioni
lat machine a
lat machine d
rematore 1 man
pulley o pullover (quello che mi consigliate voi)
(PENSAVO DI FARE ALZATE LATERALI COMPLETE IN SS CON TIRATE AL MENTO, LAT MACHINE A IN SS CON LAT MACHINE D E REMATORE 1 MAN IN SS CON PULLEY O PULLOVER)
CHE NE DITE??
GRAZIE MILLE
Poi rifarei dorso di giovedi' che con gli esercizi giusti lavori molto bene anche il deltoide posteriore abbinato sempre a spalla laterale..Immagini Allegate
Commenta
-
Commenta