cos'è una kroc lat pulldown ???
cos'è una kroc lat pulldown ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kenshiro Shotokan Visualizza Messaggiocos'è una kroc lat pulldown ???
YouTube - EliteFTS.com - 225x25 Kroc Row
Praticamente usiamo gli stessi carichi solo che lui fa una ventina di ripetizioni in più e io uso un braccio in più.
Il kroc lat pulldown non l'ho mai sentito e dubito che un'orco simile possa trovare di qualche utilità un fottuto lat machine (al massimo userà la gru di qualche cantiere navale).
PS: per la cronaca ha eseguito 7 rip di rematore con un manubrio di 150kg.
-
-
beh, quello del video è alla fine quasi un classico rematore manubrio molto allungato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, quello del video è alla fine quasi un classico rematore manubrio molto allungato.
Cmq del kroc pull down non c'è traccia.
Commenta
-
-
sono fermo a 3 rip con 62,5kg e mi accontento stessa tecnica esecutiva
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggioscusate ragazzi, mi spiegate cortesemente la logica applicata a quell'esecuzione? Che senso ha sporcare in quel modo la tecnica? o sarebbe quella giusta? (parlo dell'assetto di lavoro)
Eseguo spesso quel rematore.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
il gomito non dovrebbe salire quanto piu possibile vicino al busto cercando di tirare verso l'anca?
In quel video mi pare che cambi l'esercizio, mi pare piu per la porzione alta (molto alta) del dorsale ed una marcata incidenza sulla porzione posteriore del deltoide.
(anche perchè, la si vede spesso in palestra quando si vedono i classici tipi che usano il pesone ma falsano l'esecuzione)
o è una variante del rematore?
Commenta
-
-
scusa, ma credo di averti risposto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggioil gomito non dovrebbe salire quanto piu possibile vicino al busto cercando di tirare verso l'anca?
In quel video mi pare che cambi l'esercizio, mi pare piu per la porzione alta (molto alta) del dorsale ed una marcata incidenza sulla porzione posteriore del deltoide.
(anche perchè, la si vede spesso in palestra quando si vedono i classici tipi che usano il pesone ma falsano l'esecuzione)
o è una variante del rematore?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggioil gomito non dovrebbe salire quanto piu possibile vicino al busto cercando di tirare verso l'anca?
o è una variante del rematore?
Ovvio che un carico simile non puoi (fisicamente) maneggiarlo, come faceva osservare Manx, come una maestrina.
E comunque la forza richiesta per una prodezza simile è ottenibile solo dalla sinergia di tutti i muscoli del dorso, delle braccia, delle spalle, ecc... ogni muscolo attiva quello vicino in un effetto a catena: per questo (legge di Sherrington) si ripete alla nausea di adoperare grandi carichi nei multi-articolari anzichè perdersi in 20 serie di curl.
Non ha senso dire: lavori più la parte alta, la parte bassa, il deltoide....
"Kroc" è un powerlifter professionista che ha squattato 460kg, alzato oltre 330kg alla panca e quasi 370 nello stacco.
E partecipa anche a gare di bodybuilding a livello nazionale negli USA essendo capace, tra le altre cose, di raggiungere velocemente un ottimo livello di definizione.
Commenta
-
Commenta