ragazzi domande sulla dieta nella sezione apposita. Ma non farti paranoie, una volta a settimana concediti un paio di pasti liberi SENZA ESAGERARE.
Massa e grasso corporeo
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
mangia liberamente, ma senza star male...che ti devo dire?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non arrivo a stare male, sento le pareti dello stomaco che tirano però. mi rendo conto di riuscire a ingurgitare più cibo di una volta quando non seguivo nessun particolare regime alimentare.Da qui i dubbi di sgarrare in maniera eccessiva.
detto questo posto i relativi dubbi in sezione alimentazione.
grazie delle risposte
Commenta
-
-
Non è che devi sgarrare per forza... meno sgarri meglio è per te! ripeto, ci si concede un pasto libero ogni tanto ( poi può essere anche una volta a settimana che ne so ) per far si che la dieta e quindi la palestra non sia una tortura, esempio una pizza con gli amici.
I dolci io gli ho eliminati ( solo miele o marmellata la mattina ), magari un giorno posso sgarrare mangiando un dolce ad una festa...non casca il mondo, ma se ne posso fare a meno meglio, stesso discorso per l'alcool.
I carboidrati li devi assumere, altrimenti non alzi pesi.. a prescindere da sgarri o meno.. quindi mangia riso o pasta ( a volte ne mangio anche 160/180 a pranzo e cena ) ma quelli ti fanno "appannare" quindi regolati...devi trovare un tuo giusto equilibrio ecc ecc
Comunque... posta in alimentazione che è meglio prima che ci cazziano di brutto
Commenta
-
Commenta