Si inizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcios
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Si inizia

    Salve ragazzi mi sono iscritto perchè ho letto alcuni articoli che mi sono piaciuti e sono uscito da una relazione dolorosa che mi fece prendere 10 kg tutti sulla pancia e fianchi...dopo svariati anni a breve penso metà settembre mi iscriverò finalmente in palestra e ho intenzioni serie perchè desidero da anni anche se non mi sono mai impegnato(perchè ero magro) un bel fisico anche se c'è da sudare..sono altro 1 .77 e a gennaio pesavo 85kg..ero una botola praticamente...mi sono messo a dieta ovviamente fatta da me e ho perso ben 7 kg privandomi di carboidrati sostanzialmente..ora ho un solo obiettivo costruire un bel fisico magari grazie ai vostri aiuti tonico armonioso ma non da bodybuilder vorrei rimanere sui 75 kg tutto sommato...nei punti giusti e mettere qualche muscolo dove ne ho bisogno tipo le braccia..diciamo che la parte carente è la parte alta.. sotto la cintura sto messo bene anche perché a camminare sempre a piedi è servito a qualcosa..sinceramente vorrei arrivare alla prossima estate più grosso per quanto riguarda. la parte alta e senza quella odiata pancetta di cui mi vergogno tanto ..spero mi aiuterete in tanti e mi spiegate qualche cosina da come ho capito molto importante la dieta..appena mi iscrivo immagino che mi verrà data una dieta e magari che devo chiedere all 'istruttore..e se necessitate di foto per rendervi conto della mia situazione chiedete pure anche se vi dico che non sono un bel vedere..il mio sogno avere un fisico tipo alla Garko..se è possibile lavorare per arrivare a quei risultati indicatemi come mi affido alla vostra esperienza e preparazione in materia
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

    #2
    con tutto rispetto marcios... ma le diete non si inventano... non si eliminano i carboidrati così...

    posta la dieta in sezione alimentazione... così te la correggono e inizia a leggere i post per i neofiti... così ti fai un'idea quando ti iscriverai in palestra...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta

    • marcios
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      forse mi so espresso male...per togliere un pochino di ciccia ho incominciato a mangiare di meno limitandomi coi carboidrati quando ero giù mangaivo4 piatti di pasta al giorno e sono passato solo al piatto di pasta a pranzo limitando pane briosce e cornettie solo facendo questo in quei mesi ho perso dei kg :d la dieta ovviamente non posso ancora postarla perchè non mi sono ancora iscritto, appena mi iscrivo ti dò sia la dieta che la scheda, magari vi allego anche qualche foto cosi da capire se sono recuperabile o meno spero di si dai

      Commenta

      • Djdo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 3500
        • 141
        • 229
        • Divide et Impera
        • Send PM

        #4
        Non ci sono casi irrecuperabili, basta avere la forza di volontà e si può fare tutto.
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta

        • marcios
          Bodyweb Member
          • Aug 2010
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          si è ora di pensare all'amor proprio come si dice da me..sono molto carico e fiducioso non vedo l ora di iscrivermi

          Commenta

          Working...
          X