Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
La mia ragazza si allena con me
Collapse
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
beh in tal caso la cosa cambia. Nello squat non ha problemi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh in tal caso la cosa cambia. Nello squat non ha problemi?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
fai il video se puoi si'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sicuramente ci hai pensato...ma per avere dei buoni risultati oltre all'allenamento deve avere anche un buon piano alimentare...la dieta è a posto?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosicuramente ci hai pensato...ma per avere dei buoni risultati oltre all'allenamento deve avere anche un buon piano alimentare...la dieta è a posto?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
sicuramente è una dieta impostata non benissimo...se ha ripreso 10kg. Sentito in sezione dieta?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosicuramente è una dieta impostata non benissimo...se ha ripreso 10kg. Sentito in sezione dieta?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
farei come dice manx... posterei la dieta nella sezione alimentazione.... anche perchè il senza spuntini non è una cosa corretta..
gli spuntini a metà mattina e metà pomeriggio... come il prenanna... permettono di distribuire il fabbisogno in tutta la giornata... e non soffrire delle privazioni...
se all'allenamento... abbina un buon piano alimentare... otterrà dei buoni risultati... che saranno anche da stimolo per continuare..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Avevo già postato ma lei non può seguirla per via del lavoro e di altri fattori, per cui è già bene che fa 3 pasti completi mattina pomeriggio e sera. Cmq il suo obiettivo non è mettere massa ne perdere peso, ma essere tonica"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
posta cmq la sua dieta e spiega che non puo' fare piu' di 3 pasti. Considera che ci sono protocolli alimentari, come la warrior diet, dove si mangia una sola volta al giorno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
alexbb89...anche se non vuole perdere peso... o mettere su massa (per una donna cosa comunque non facile)... un buon piano alimentare è fondamentale...
alimentazione e allenamento vanno sempre abbinati per dei buoni risultati... e visto che si sta impegnando con l'allenamento... perchè non ottimizzare tutto anche con un buon piano alimentare?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Lo so, lo sa anche lei, per quanto ne so, non voleva piu tornare a fare una dieta perchè poi per via delle privazioni le sarebbe tornata la fame nervosa e avrebbe preso piu kg rispetto alla non dieta. La dieta era una merda da giornale cmq, qui lo dico e lo confermo. Domani le chiedo se vuole una dieta, se accetta chiederò nella sezione apposita."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioLo so, lo sa anche lei, per quanto ne so, non voleva piu tornare a fare una dieta perchè poi per via delle privazioni le sarebbe tornata la fame nervosa e avrebbe preso piu kg rispetto alla non dieta. La dieta era una merda da giornale cmq, qui lo dico e lo confermo. Domani le chiedo se vuole una dieta, se accetta chiederò nella sezione apposita.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Onestamente una 4 split per una donna è una cosa che proprio non sta nè in cielo nè in terra. Quante donne si allenano tanto duramente da dover aspettare 7 giorni prima di riallenare un muscolo? l'1% di quelle che si allenano...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta