La mia ragazza si allena con me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexbb89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 1325
    • 90
    • 59
    • Monza, Italy, Italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Ora si spiega tutto vuoi un consiglio da uno che sa "maltrattare bene" le donne (almeno per quanto riguarda il BB e dieta) vai in sezione dieta e posta la sua attuale alimentazione - o la dieta della rivista -te la fai sistemare e la "imponi" - usa argomenti convincenti - alla tua bella. Ti ringrazierà.
    Ci proverò
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Onestamente una 4 split per una donna è una cosa che proprio non sta nè in cielo nè in terra. Quante donne si allenano tanto duramente da dover aspettare 7 giorni prima di riallenare un muscolo? l'1% di quelle che si allenano...
    Hai ragione ma lei vuole allenarsi con e come me. I pesi che usa son leggeri, ma per lei vanno bene. In fondo è neofita. Dopo aver fatto alcune full body ha voluto provare il mio allenamento, tutto qui.
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

Commenta

• missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Onestamente una 4 split per una donna è una cosa che proprio non sta nè in cielo nè in terra. Quante donne si allenano tanto duramente da dover aspettare 7 giorni prima di riallenare un muscolo? l'1% di quelle che si allenano...
      io faccio una split a 3 che faccio con schema abca... e ottengo dei buoni risultati...
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
      X