Salve a tutti. Volevo sapere se era possibile avere dei consigli, una scheda definizione postata sarebbe meglio, perchè mi piacerebbe avere un fisico( ambisco in particolare ad un pettorale simile al suo) come quello di Paul Bettany in "Legion",asciutto con un pettorale molto ben definito. Non posto l'immagine perchè adesso il link di google per le immagini sono lunghissimi.
Premetto che: ho 18 anni, faccio palestra da 4 anni ormai, 2 a corpo libero e 2 di pesistica. Ho un fisico invidiabile, con un petto ampio, spalle muscolose. Ma quello che manca è un pettorale basso "aperto" (intendo quello stacco più definito tra un lato e l'altro del pettorale) e un petto centrale definito. Mi alleno a casa con una panca( non dispongo di manubri).
P.S: non dispongo di macchina fotografica e webcam
Aspetto notizie
Premetto che: ho 18 anni, faccio palestra da 4 anni ormai, 2 a corpo libero e 2 di pesistica. Ho un fisico invidiabile, con un petto ampio, spalle muscolose. Ma quello che manca è un pettorale basso "aperto" (intendo quello stacco più definito tra un lato e l'altro del pettorale) e un petto centrale definito. Mi alleno a casa con una panca( non dispongo di manubri).
P.S: non dispongo di macchina fotografica e webcam
Aspetto notizie
Commenta