Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi allenamento per bruciare grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi allenamento per bruciare grassi

    ciao a tutti...sono nuova in questo sito...volevo alcune delucidazioni riguardanti un allenamento da seguire per bruciare grassi...se può esservi utile vi elenco i miei dati:ho 20 anni, peso42kg e sono alta1,52m...quotidianamente faccio 40 minuti di cyclette,10 minuti di salto con la corda,4 serie da 20 ripetizioni di squat...
    come vedete la mia priorità è snellire il giro coscia(50cm) che mi sembra troppo grande per la mia costituzione...
    aspetto con ansia una vostra risposta

    #2
    non si possono postare schede da zero...

    tieni conto che la dieta va di pari passo con l'allenamento... per cui per prima cosa posta il tuo piano alimentare nella sezione apposita per la correzione...

    poi per l'allenamento... secondo me fare tanta aerobica o 4 serie da 20 di ripetizioni da squat non ti porterà al risultato finale...

    il corpo va allenato nella sua interezza... non si dimagrisce solo sulla gamba.. ma si dimagrisce in tutto il corpo.. per cui se leggi qualche diario femminile... puoi farti un'idea di un allenamento "femminile"..anche se in realtà nom so discosta molto da una maschile.. poi puoi proporlo e verrai consigliata....
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      #3
      ok, ma potresti dirmi dove posso trovare i diari femminili che mi hai consigliato?

      Commenta


        #4
        Ciao,
        Threads in nota, consigliati. - Il Forum del Body Building & Fitness

        Commenta


          #5
          come già ti hanno detto è l'alimentazione che comanda l'incremento/riduzione della massa

          Commenta


            #6
            grazie mille

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎