If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
durante l'adolescenza a livello agonistico non ho fatto molto...mi trovavo al massimo con gli amici per qualche partita di calcetto o andavo in bici qualche volta...da qualche anno invece faccio calcio regolarmente il sabato (campionato a 5) e ho fatto palestra per periodi di 6 mesi ma ero un poco discontinuo..ora invece mi sono promesso di mettercela tutta per sistemarmi
Detto ciò per avere 23anni, allenarti 3volte a settimana ed essere 188x78kg mangi poco
Più che altro non mangia niente: a voler esagerare arriva a 1200-1500Kcal/die!
Dalle foto non direi che sia un HP-10 ma probabilmente è la postura... e la luce cattiva.
x giullare:
Per la dieta ci sarebbe la sezione adatta a cui mi sento di consigliarti di fare un giro per approfondire e, se vuoi, ri-postare la dieta per modifiche.
dopo aver visto le foto rimango dell'idea...fatti correggere il piano alimentare....anche perchè dalle foto sei vuoto...secondo me hai catabolizzato....lascerei stare il cardio e mi concentrerei su una bella scheda e alimentazione per massa...
che non significa che devi ingrassare...ma 'fare muscoli'..
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Azzo sembri il mio gemello, pure io ho la pancetta a quel modo. Anzi nei primi due mesi mi è scesa parecchio devo dire.
Io purtroppo ho pure delle righe di pelle più chiara dove c'erano i rotoli? Tipo smagliature, ma non proprio, molto leggere. La mattina appena sveglio si vedono pochissimo, peggiorano con l'andare della giornata perchè sto seduto e la pancia si piega. Secondo voi spariranno? Semmai metto una foto appena posso.
Grazie e scusa l'invasione del thread
Azzo sembri il mio gemello, pure io ho la pancetta a quel modo. Anzi nei primi due mesi mi è scesa parecchio devo dire.
Io purtroppo ho pure delle righe di pelle più chiara dove c'erano i rotoli? Tipo smagliature, ma non proprio, molto leggere. La mattina appena sveglio si vedono pochissimo, peggiorano con l'andare della giornata perchè sto seduto e la pancia si piega. Secondo voi spariranno? Semmai metto una foto appena posso.
Grazie e scusa l'invasione del thread
Non sono tipo smagliature, quelle sono smagliature
Comunque dovevi iniziare a curarle quando erano ancora rosate, quando diventano bianche, che io sappia non ce molto da fare.
Non sono tipo smagliature, quelle sono smagliature
Comunque dovevi iniziare a curarle quando erano ancora rosate, quando diventano bianche, che io sappia non ce molto da fare.
Guarda ti dirò non sono bianche. Conosco le smagliature, queste sono più segni rosati.
Allego una foto...
@FrancoRM: e mi sa che siamo gemelli si ma io ho un po di panzetta in +...dai alleniamo seri e vediamo di fare sparire sta cosa allora!!
@dij & miss...quindi continuo con la dieta modificata e alleno giu pesante o faccio dieta massa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta