Panca multifunzione per scheda neofita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salvatore95
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

bobxx non ho trovato niente

se qualcun altro può aiutarmi glie ne sarei estremamente grato!

Commenta

• golem67
      Bodyweb Advanced

• Jul 2010
      • 55
      • 6
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Salvatore95 Visualizza Messaggio
      bobxx non ho trovato niente

se qualcun altro può aiutarmi glie ne sarei estremamente grato!
      Sto interessandomi anche io Salvatore, come si diceva l'altro giorno. Ho fatto un giro sui vari bycentral, trovaprezzi etc, ti linko a titolo di esempio alcune offerte, ma puoi proseguire nelle ricerche partendo da questo spunto

Panche - WEIDER Weider 240

Christopeit Basic Concept - Christopeit Panca Fitness Multifunzione*| redcoon Italia

Panca Multifunzione St 900 BSQ

MULTIFUNZIONE HIGH POWER ST 1200 PACCO PESI DA 68 KG CON IN REGALO I GUNATI

Panca Multifunzione 7000 STARTER

Quello che non mi uccide mi rende più grasso

Commenta

• bobxx
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 15
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da golem67 Visualizza Messaggio
        Sto interessandomi anche io Salvatore, come si diceva l'altro giorno. Ho fatto un giro sui vari bycentral, trovaprezzi etc, ti linko a titolo di esempio alcune offerte, ma puoi proseguire nelle ricerche partendo da questo spunto

Panche - WEIDER Weider 240

Christopeit Basic Concept - Christopeit Panca Fitness Multifunzione*| redcoon Italia

Panca Multifunzione St 900 BSQ

MULTIFUNZIONE HIGH POWER ST 1200 PACCO PESI DA 68 KG CON IN REGALO I GUNATI

Panca Multifunzione 7000 STARTER

wau io la mia l'ho pagata 180€ e ora la ritrovo a 149€ mannaggia

Commenta

• Salvatore95
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 55
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie mille golem!!! sono molto interessato a queste panche, quando farò la mia decisione ve lo dirò
          se qualcun altro ha altro da riferire naturalmente lo ringrazio tantissimo... soprattutto quelle in prima persona, cioè se avete provato voi stessi l'attrezzo e se lo ritenete buono x un principiante che vuole farsi qualcosa

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

guarda ti dico:hai 15 anni,e sei neofita,non ti servono attrezzi strani per fare su il fisico,ascolta mè ti compri una panca usata anche brutta e vecchia a pochi soldi...basta che abbia il supporto per metterci il bilanciere..ti compri un bilanciere,un bilanciere barra ez,2 manubri,ghisa e una sbarra per le trazioni.....attacchi 2 chiodi al muro o 2 sbarre di ferro...a casa di un mio amico ce le siamo fatte saldare in modo da fare un supporto dove metti il bilanciere per fare squat...e cosi sei apposto,tanto non devi usare carichi elevati cosi da aver bisogno di un rack per lo squat...concentrati sulla tecnica e sul movimento....ti fai un giro qui nel forum per inparare a fare gli esercizi oppure chiedi a persone che già li sanno fare cosi ti spiegano.non serve altro,con i pesi liberi puoi fare TUTTO,concentrati sugli esercizi composti di base e vedrai che crescerai senza aver bisogno di comprare inutili panche con inutili accessori...

Commenta

Working...
            X