Ironmind

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • strong
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 751
    • 0
    • 0
    • Bergamo (de sota)
    • Send PM

Ironmind

Oggi mi e' arrivato il catalogo della IronMind (per chi non conoscesse questa sigla,IronMind e' la casa editrice del periodico MILO edito dal Dott Randall J Strossen)che ho ordinato ca 10 giorni fa sul loro sito.Per gli appassionati dellla forza pura questo catalogo e' una vera manna.All'interno si possono ordinare moltissimi libri (Super Squats,Dinosaur Training e molti bellissimi sull'allenamento della forza e BB).Inoltre si possono acquistare attrezzature di ogni tipo,Video,proteine,gesso per la presa,insomma tutto quello che un'appassionato di forza (come me)puo' desiderare.Le spedizioni vengono effettuate da Nevada City (California) se volete comunque visitate il loro sito www.Ironmind.it
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Si in molti qui lo conosciamo.
    Io ad esempio, ho comprato lì la cintura oer fare lo squat; semplicemente mitica.

MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• fabbro
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io ho acquistato alcuni libri, il gripper ed un paio di Milo (che erano in offerta), tutto di ottima qualità.

Strong, ma sei lo stesso che ha postato al Garage Gym?

Se si, prova a rilleggere quello che hai scritto nel tuo post sullo squat, perchè non si capisce molto.

Ciao.
      Last edited by fabbro; 23-04-2002, 14:28:26.

Commenta

• strong
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 751
        • 0
        • 0
        • Bergamo (de sota)
        • Send PM

Originally posted by fabbro
        Io ho acquistato alcuni libri, il gripper ed un paio di Milo (che erano in offerta), tutto di ottima qualità.

Se si, prova a rilleggere quello che hai scritto nel tuo post sullo squat, perchè non si capisce molto.

Ciao.
        Si sono io,Ragazzi dovete scusarmi per il mio inglese (infatti l'ho detto subito a tutti del GG di scusarmi per le mie acrobazie linguistiche) Premetto che non ho mai fatto corsi d'inglese e tutto quello che so l'ho imparato ascoltando Jimy Hendrix Prometto di impegnarmi di piu' nell'apprensione delle lingue intanto vado dietro la lavagna col cappellino da ASINO Ciao

Commenta

• strong
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 751
          • 0
          • 0
          • Bergamo (de sota)
          • Send PM

Originally posted by fabbro

Ciao.
          Datemi un chiarimento,per le spedizioni ho visto che si paga in base alle libbre,come funziona sta storia?

Commenta

• valerio90
            Bodyweb Member
            • Feb 2002
            • 404
            • 0
            • 0
            • Send PM

Re: Ironmind

Originally posted by strong
            Oggi mi e' arrivato il catalogo della IronMind (per chi non conoscesse questa sigla,IronMind e' la casa editrice del periodico MILO edito dal Dott Randall J Strossen)che ho ordinato ca 10 giorni fa sul loro sito.Per gli appassionati dellla forza pura questo catalogo e' una vera manna.All'interno si possono ordinare moltissimi libri (Super Squats,Dinosaur Training e molti bellissimi sull'allenamento della forza e BB).Inoltre si possono acquistare attrezzature di ogni tipo,Video,proteine,gesso per la presa,insomma tutto quello che un'appassionato di forza (come me)puo' desiderare.Le spedizioni vengono effettuate da Nevada City (California) se volete comunque visitate il loro sito www.Ironmind.it
            Ti ringrazio, sentivo parlarvi di certi libri e mi dannavo la vita nel cercarli. Speriamo bene.
            Un ringraziamento,
            Valerio

Commenta

• fabbro
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by strong
              Datemi un chiarimento,per le spedizioni ho visto che si paga in base alle libbre,come funziona sta storia?
              Compila l'ordine, includendo il peso di ogni articolo che acquisti (il peso è listato a fianco dell'articolo).

Fai la somma del peso degli articoli.

Vai alla tabella D (chart D) e trova il prezzo corrispondente al peso tot. e aggiungilo all'ordine. (es.: fino a 3 lb aggiungi 28$).

Molto costoso comunque.

Ciao.

Commenta

Working...
              X