Oggi mi e' arrivato il catalogo della IronMind (per chi non conoscesse questa sigla,IronMind e' la casa editrice del periodico MILO edito dal Dott Randall J Strossen)che ho ordinato ca 10 giorni fa sul loro sito.Per gli appassionati dellla forza pura questo catalogo e' una vera manna.All'interno si possono ordinare moltissimi libri (Super Squats,Dinosaur Training e molti bellissimi sull'allenamento della forza e BB).Inoltre si possono acquistare attrezzature di ogni tipo,Video,proteine,gesso per la presa,insomma tutto quello che un'appassionato di forza (come me)puo' desiderare.Le spedizioni vengono effettuate da Nevada City (California) se volete comunque visitate il loro sito www.Ironmind.it
Ironmind
Collapse
X
-
Si in molti qui lo conosciamo.
Io ad esempio, ho comprato lì la cintura oer fare lo squat; semplicemente mitica.
MadBebe
-
-
Io ho acquistato alcuni libri, il gripper ed un paio di Milo (che erano in offerta), tutto di ottima qualità.
Strong, ma sei lo stesso che ha postato al Garage Gym?
Se si, prova a rilleggere quello che hai scritto nel tuo post sullo squat, perchè non si capisce molto.
Ciao.Last edited by fabbro; 23-04-2002, 14:28:26.
Commenta
-
-
Originally posted by fabbro
Io ho acquistato alcuni libri, il gripper ed un paio di Milo (che erano in offerta), tutto di ottima qualità.
Se si, prova a rilleggere quello che hai scritto nel tuo post sullo squat, perchè non si capisce molto.
Ciao.Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Commenta
-
-
Originally posted by fabbro
Ciao.Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Commenta
-
-
Re: Ironmind
Originally posted by strong
Oggi mi e' arrivato il catalogo della IronMind (per chi non conoscesse questa sigla,IronMind e' la casa editrice del periodico MILO edito dal Dott Randall J Strossen)che ho ordinato ca 10 giorni fa sul loro sito.Per gli appassionati dellla forza pura questo catalogo e' una vera manna.All'interno si possono ordinare moltissimi libri (Super Squats,Dinosaur Training e molti bellissimi sull'allenamento della forza e BB).Inoltre si possono acquistare attrezzature di ogni tipo,Video,proteine,gesso per la presa,insomma tutto quello che un'appassionato di forza (come me)puo' desiderare.Le spedizioni vengono effettuate da Nevada City (California) se volete comunque visitate il loro sito www.Ironmind.it
Un ringraziamento,
Valerio
Commenta
-
-
Originally posted by strong
Datemi un chiarimento,per le spedizioni ho visto che si paga in base alle libbre,come funziona sta storia?
Fai la somma del peso degli articoli.
Vai alla tabella D (chart D) e trova il prezzo corrispondente al peso tot. e aggiungilo all'ordine. (es.: fino a 3 lb aggiungi 28$).
Molto costoso comunque.
Ciao.
Commenta
-
Commenta