Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calcetto nello stesso giorno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    calcetto nello stesso giorno...

    salve ragazzi,

    sono 2 mesetti che ho ripreso una mia vecchia passione, la palestra, mi alleno 2 volte in settimana lunedì e giovedì...

    da un paio di settimane il giovedì sera vado anche a farmi una partitella di calcetto con gli amici, per un paio d'ore, secondo voi fare un'attivita aerobica qlc ora dopo aver fatto palestra è controproducente?

    tengo a precisare che il giovedì tendo cmq a fare un allenamento più che altro isolato alla parte alta del corpo...

    atomix

    #2
    Non succede nulla tranquillo
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

    Commenta


      #3
      io dividerei i due allenamenti della palestra dalla partitella di calcio... ottimizzeresti meglio entrambi...
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        #4
        eh lo so ma non posso spostarli...

        più che altro volevo sapere se mi devo alimentare diversamente?

        Atomix

        Commenta


          #5
          posta il piano alimentare nella sezione...

          se non puoi spostarli... e visto che tra allenamento con i pesi e partita a calcetto... fai attività per circa tre ore... penserei all'integrazione per migliorare anche il recupero...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎