Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipiti....argomento soggettivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggio
    .... l'abbinamento schiena/bicipiti puo andar bene se le braccia sono un punto di forza,e si punta sul mantenimento....se invece il bicipiti sono un muscolo carente.è bene allenarlo insieme al tricipite (le superserie alternando un es per il bicipite con uno per il tricipite provoca un pumping fantastico),o al limite subito dopo la sessione per petto o spalle....

    per concludere allenerei sempre la schiena da sola.....se allenata per bene,è il gruppo muscolare,dopo le gambe,piu impegnativo in assoluto...
    cioé se io volessi provare a fare il french press in super serie cioé consecutivamente con un curl col bilancere quanto dovrei fare di pausa per fare un'altro...non so push down in superserie con un curl concentrato?
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
      cioé se io volessi provare a fare il french press in super serie cioé consecutivamente con un curl col bilancere quanto dovrei fare di pausa per fare un'altro...non so push down in superserie con un curl concentrato?
      un paio di minuti direi che sono sufficienti.....attualmente io faccio

      spinte con la fune in superset con curl alla scott

      french-press in superset con curl bilanciere

      estensioni manubrio seduto in superset con curl a martello

      i risultati che ho avuto sn stati ottimi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
        era un esempio 3 ex sapientone.....
        cmq tu quanto li alleni a settimana se recuperano presto?
        Ti conviene leggere un attimo il regolamento e registare il tuo comportamento verso utenti piu' anziani e membri dello staff (soprattutto) . Ci conosciamo forse? No...allora quel "sapientone" è completamente fuori luogo.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggio
          un paio di minuti direi che sono sufficienti.....attualmente io faccio

          spinte con la fune in superset con curl alla scott

          french-press in superset con curl bilanciere

          estensioni manubrio seduto in superset con curl a martello

          i risultati che ho avuto sn stati ottimi
          ok....grazie dei consigli...ma da qnt ti alleni?xk io da 4 mesi e x un neofita è bene fare super serie o dici k é meglio k aspetti fino ad un anno di allenamento...non so.....suggeriscimi per piacere
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
            ok....grazie dei consigli...ma da qnt ti alleni?xk io da 4 mesi e x un neofita è bene fare super serie o dici k é meglio k aspetti fino ad un anno di allenamento...non so.....suggeriscimi per piacere

            io mi alleno da 3 anni....allora se sei neofita ti consiglio di attenerti a serie normali ed evitare tecniche che aumentano l'intensita come le superserie,le discendenti ecc per almeno 1 anno.....per crescere dovrebbe bastarti attenerti alle serie convenzionali...

            Commenta


              #21
              Guarda , sicuramente caricherai di meno se li alleni assieme al dorso!
              Ma in generale , è sopratutto su QUESTO FORUM , cnsigliano di allenarli assieme!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎