Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare massa magra o perdere la grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare massa magra o perdere la grassa

    salve a tutti , la prossima settimana vado ad iscrivermi in palestra , vorrei sapere secondo voi visto che peso 80 kg sono alto 1,76 m e polso 18,5 cm, se posso mettere massa magra o devo dimagrire un po e quindi perdere la grassa grazie in anticipo

    #2
    ragazzi lo so che non è una chat ma almeno rispondete datemi un consiglio se devo prima dimagrire o posso anche cominciare a fare massa

    Commenta


      #3
      percentuale di massa grassa?
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta


        #4
        mi sembra 16,5%

        Commenta


          #5
          secondo me puoi chiedere una scheda per massa... anche se inizialmente di daranno una scheda per iniziare a "svegliare" i tuoi muscoli e poi... una di massa...

          magari se leggi i post per i neofiti... ti puoi fare un'idea delle schede per iniziare..
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggio
            salve a tutti , la prossima settimana vado ad iscrivermi in palestra , vorrei sapere secondo voi visto che peso 80 kg sono alto 1,76 m e polso 18,5 cm, se posso mettere massa magra o devo dimagrire un po e quindi perdere la grassa grazie in anticipo
            Sul breve periodo aumenterai la massa magra, specialmente perchè immagino tu sia a digiuno di allenamento, e perderai massa grassa: per ora non ha senso porsi troppi problemi anche se, a giudicare dal peso, darei comunque una sistematina alla dieta.

            Commenta


              #7
              Intanto ti serve una scheda per prendere bene confidenza coi pesi
              Poi per massa/dimagrimento deciderai attraverso la dieta, l'allenamento può essere il medesimo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎