Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda da fare per perdita peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda da fare per perdita peso

    Salve,
    oggi il mio trainer dovrebbe farmi la nuova scheda. Che consigli posso portargli? Di solito fa delle schede ammazza-forze in cui c'è un pò di tutto ma il mio fine è perdere gli ultimi 20 kg (prima erano 32) di sovrappeso ed allenare la zona addominale.

    Sapete consigliarmi degli esercizi in particolare, con e senza macchine ovviamente.

    Grazie,
    Marquis

    #2
    Originariamente Scritto da Marquis Visualizza Messaggio
    Salve,
    oggi il mio trainer dovrebbe farmi la nuova scheda. Che consigli posso portargli? Di solito fa delle schede ammazza-forze in cui c'è un pò di tutto ma il mio fine è perdere gli ultimi 20 kg (prima erano 32) di sovrappeso ed allenare la zona addominale.

    Sapete consigliarmi degli esercizi in particolare, con e senza macchine ovviamente.

    Grazie,
    Marquis
    Perdere gli "ultimi" 20kg vuol dire sgrassare di brutto... Basta la dieta e, al limite, un po' di attività aerobica leggera.
    Puoi allenare gli abs quanto vuoi ma ciò non ti farà dimagrire più in fretta tanto meno in modo localizzato.
    Dimagrimento e ipertrofia sono fondamentalmente due aspetti quasi indipendenti.

    Commenta


      #3
      come dice black, la via migliore è solo ed esclusivamente una "buona e bilanciata" dieta, non come fanno in tanti che pur di dimagrire alterano l'equilibrio tra i macronutrienti e rischiano di ammazzarsi.............. del tipo 0 carbo per tempi spropositati e calorie ridotte ai minimi termini, e poi tanta tanta costanza e soprattutto pazienza, con il tempo i risultati arrivano
      DIARIO

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        come dice black, la via migliore è solo ed esclusivamente una "buona e bilanciata" dieta, non come fanno in tanti che pur di dimagrire alterano l'equilibrio tra i macronutrienti e rischiano di ammazzarsi.............. del tipo 0 carbo per tempi spropositati e calorie ridotte ai minimi termini, e poi tanta tanta costanza e soprattutto pazienza, con il tempo i risultati arrivano
        Allora mi sa che dovrò fissare un appuntamento col dietologo. Dopo 2 anni e 12 kg presi, forse è ora

        Cmq volevo sapere anche che tipo di esercizio fare in palestra da abbinare alla dieta. Correre molto? Siau!

        Commenta


          #5
          si come ha detto black... cardio e dieta finche non sei sceso di peso...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marquis Visualizza Messaggio
            Cmq volevo sapere anche che tipo di esercizio fare in palestra da abbinare alla dieta.
            Correre molto?
            In palestra ci andrei solo se vuoi mettere muscolo, cosa che per'altro ti velocizzerebbe il metabolismo, altrimenti più che correre meglio una camminata a passo veloce.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎