Come da titolo potete intuire la mia domanda....e da tempo che cerco di capire che muscoli bisogna allenare per allargare la vita e che esercizi....io penso che bisogna allenare il dorsale poiche ingrossandosi e allungandosi va a dare un aspetto piu grosso alla vita...sbaglio? qualche consiglio o esercizio? grazie mille
Allargare la vita??
Collapse
X
-
ma come..tutti vogliono la vita stretta e tu la vuoi allargare?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma come..tutti vogliono la vita stretta e tu la vuoi allargare?
anche le chiappe oltre agli obliqui dovresti allenare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioperchè vuoi allargare la vita??..io nel poco che so è meglio una vita stretta..cosi le spalle sembrano piu ampie...comunque per inspessire il punto vita devi allenare gli obliqui.....con sovraccarico...vedrai che cresceranno e il punto vita si allargherà....
Commenta
-
-
mangia e vedi come la vita cresce...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomangia e vedi come la vita cresce...
Commenta
-
-
sono serio...un fisico armonico è con le spalle larghe, quindi una schiena discreta e la vita stretta....se hai questa qualità della vita stretta, fossi in te la sfrutterei per alalrgare le spalle e la parte dorsalePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Mai sentito qualcuno che volesse allargare la vita!
Non è che intendi l'effetto dato dagli obliqui?
tipo cosi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosono serio...un fisico armonico è con le spalle larghe, quindi una schiena discreta e la vita stretta....se hai questa qualità della vita stretta, fossi in te la sfrutterei per alalrgare le spalle e la parte dorsale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioMai sentito qualcuno che volesse allargare la vita!
Non è che intendi l'effetto dato dagli obliqui?
tipo cosi:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...xsifA4FzkZG8A=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggioesattamente quello paolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggioesattamente quello paolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioallora devi allenare i fasci obliqui
Commenta
-
Commenta