ALLENAMENTO:
lo alterno un giorno si e un giorno no...
di solito mi alleno 2 ore 2,30 il pomeriggio due ore dopo il pranzo e 2 ore dopo cena sempre 2 ore 2 o 2.30 di allenamento per un totale di circa 5 ore...ah un particolare mi alleno a casa per ora...
il mio allenamento è suddiviso meta a pomeriggio e meta a sera:
POMERIGGIO:
-125 flessioni
-125 flessioni inverse
-270 addominali
-50 sbarra modo 1
-50 sbarra modo 2
-allenamento con pesi utilizzando manubri da 5,6 kg
SERA:
-125 flessioni
-125 flessioni inverse
-270 addominali
-50 sbarra modo 1
-50 sbarra modo 2
-allenamento con pesi utilizzando manubri da 7 kg
ora so perfettamente che non è un buon allenamento (è tutto quello per adesso posso permettermi) pero se tutto va bene tra poco mi iscriverò palestra e mi faro uno scheda degna di nome....
la mia domanda è....a causa di mancanza di tempo posso fare questo tipo di allenamento a casa tutto insieme? cioè invece di andare a fare 125 flessioni il pomeriggio ( o la mattina) e 125 la sera ecc. se faccio tutto il pomeriggio quindi 250 flessioni addominali sbarra ecc tutto in un pomeriggio invece che suddividere mattina/sera mi cambia qualcosa??un ringraziamento a tutti quelli che mi aiuteranno seriamente...
lo alterno un giorno si e un giorno no...
di solito mi alleno 2 ore 2,30 il pomeriggio due ore dopo il pranzo e 2 ore dopo cena sempre 2 ore 2 o 2.30 di allenamento per un totale di circa 5 ore...ah un particolare mi alleno a casa per ora...
il mio allenamento è suddiviso meta a pomeriggio e meta a sera:
POMERIGGIO:
-125 flessioni
-125 flessioni inverse
-270 addominali
-50 sbarra modo 1
-50 sbarra modo 2
-allenamento con pesi utilizzando manubri da 5,6 kg
SERA:
-125 flessioni
-125 flessioni inverse
-270 addominali
-50 sbarra modo 1
-50 sbarra modo 2
-allenamento con pesi utilizzando manubri da 7 kg
ora so perfettamente che non è un buon allenamento (è tutto quello per adesso posso permettermi) pero se tutto va bene tra poco mi iscriverò palestra e mi faro uno scheda degna di nome....
la mia domanda è....a causa di mancanza di tempo posso fare questo tipo di allenamento a casa tutto insieme? cioè invece di andare a fare 125 flessioni il pomeriggio ( o la mattina) e 125 la sera ecc. se faccio tutto il pomeriggio quindi 250 flessioni addominali sbarra ecc tutto in un pomeriggio invece che suddividere mattina/sera mi cambia qualcosa??un ringraziamento a tutti quelli che mi aiuteranno seriamente...