Originariamente Scritto da william wallace
Visualizza Messaggio
ora meno uso meglio vado.
Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
come dicevo su io l'ho fatto nei miei 2 wo settimanali..ho provato upper-lower e ho fatto schifo...con la full va molto meglio.
Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
ho fatto anche io questo errore...allenandomi per la forza ho iniziato a far ewo da pler...ma il pler non allena la forza, ma la prestazione in gara.
nel tuo caso è ancora più insensato...il tuo scopo è ottimizzare i guadagni di massa muscolare (bbing)...cosa centra lo sheiko? sarebbe un programam inadatto già a un atleta di potenza/forza come un centometrista...figuriamoci a un bber....è un programma per andare in gara e alzare da gara più peso possibile...un programma tra l'altro avanzatissimo.
tu sei un bber...se vuoi aumentare la frequenza settimanale devi farlo con lo stesso lavoro che svolgi con la monofrequenza....altrimenti è ovvio che ottieni di meno...è come se un maratoneta facesse per 3 mesi un allenamento da centometrista e poi si lamentasse di aver peggiorato il tempo sulla maratona.
stessa cosa per la ciclizzazione...ok prendere spunto dai programmi pl, perchè tra i programmi preconfezionati trovabili in rete sono gli unici che la applicano,....ma non ha senso passare a fare allenamenti a basse rip o da pler....il range di rep è l'unica cosa da non variare....i parametri da variare sono altri.
per questo spesso la gente passando a "multi" o a ciclizzare "volume-buffer-carico-" ci perde...perchè passa a fare tutt'altro.
Commenta