Tanto allenamento, pochi risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    parole sante emaz! non basta alzare ferro a caso. dietro c'e' tanta tanta passione, testardaggine ma anche tanto cervello per comprendere tutto cio che sta attorno al BB: alimentazione e allenamento. un mosaico che se ben fatto porta ai massimi livelli
    sei unico luca
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta

    • kami91
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 103
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      bravo hai capito ciò che intendo
      state dicendo che non ho cervello? scherzo ovviamente
      comunque ho postato ciò che mangio nell'altra sezione e alcuni dati fisici... tra l'altro tra poco vi lascio perchè vado in palestra appunto

      Commenta

      • kami91
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 103
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #18
        Missaple sei pure mia concittadina XD

        Commenta

        • lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

          #19
          pure io di bg!
          grazie miss quindi parole d'ordine: leggere, studiare, documentarsi e non aspettarsi la pappa pronta da tizio,caio,sempronio senza capire criticamente cosa ci stanno dando

          Commenta

          • kami91
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 103
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
            pure io di bg!
            grazie miss quindi parole d'ordine: leggere, studiare, documentarsi e non aspettarsi la pappa pronta da tizio,caio,sempronio senza capire criticamente cosa ci stanno dando
            ottimo
            Ma io ci proverò a leggere e documentarmi, ma partire da 0 conoscenze come me non è facile... ho sempre pensato che bastasse allenarsi in palestra. La cosa più difficile è capire come alimentarmi perchè ripeto x quel che riguarda l'allenamento in palestra ho una persona qualificata che mi segue quindi quello non è un problema.

            Commenta

            • kami91
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 103
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #21
              mmh dove ho postato ciò che mangio non risponde nessuno... cmq lo metto anche qui allora:

              1.70 m
              58 kg
              Circonferenza bicipite 28cm
              Circonferenza pettorali 85 cm
              Circonferenza pancia: 72

              Colazione ore 10: 300 ml di latte + cerali
              Pranzo ore 12.30: 100 g di pasta
              2 fette di carne + verdura ( Insalata o cornetti o pomodori )
              1 pesca o 1 mela o 1 banana
              Spuntino ore 16: 1 yougurt,
              bresaola o crudo
              formaggio di grana o tonno
              Cena ore 19.30: 100g di pasta
              Affettato
              Un uovo
              Pesca o mela o banana
              Prenanna: 300 ml di latte + cerali o yougurt

              Nei giorni dell’allenamento subito dopo mangio una scatoletta di tonno uno yougurt e del formaggio di grana.
              2 volte al giorno una bustina di MGKvis

              Commenta

              • lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

                #22
                mancano le grammature, quindi dici poco o niente. un uovo alla cena mi pare non serva a niente. pessimo spuntino: mischi latticini con carne o pesce. Lo jogurt come pre nanna e' una pessima scelta per l alto indice insulinico (meglio quindi il latte). i cereali nel pre nanna non mi paiono molto azzeccati. La banane le userei nel post WO. Pessimo post WO che farei con banane e jogurt magro o preferibilmente con banane e delle whey.

                Commenta

                • edo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 466
                  • 135
                  • 409
                  • Send PM

                  #23
                  Diciamo che la frewuenza dei pasti può andare...cerca di fare spuntini con almeno 20-30 gr di proteine...poi visto che sei abbastanza sottopeso non mi fisserei molto con gli indici glicemici, in soldoni aumenta i carboidrati
                  Come ti alleni?
                  Originariamente Scritto da gabriele81;
                  Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                  Commenta

                  • kami91
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 103
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                    mancano le grammature, quindi dici poco o niente. un uovo alla cena mi pare non serva a niente. pessimo spuntino: mischi latticini con carne o pesce. Lo jogurt come pre nanna e' una pessima scelta per l alto indice insulinico (meglio quindi il latte). i cereali nel pre nanna non mi paiono molto azzeccati. La banane le userei nel post WO. Pessimo post WO che farei con banane e jogurt magro o preferibilmente con banane e delle whey.
                    grazie... dove non ho scritto la grammatura è xè non ne ho la più pallida idea XD

                    Commenta

                    • lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

                      #25
                      si edo, lo dicevo solo per evitare che potesse venirgli fame di notte e per migliorare un po il post WO sfruttando la spinta insulinica

                      Commenta

                      • kami91
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 103
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                        mancano le grammature, quindi dici poco o niente. un uovo alla cena mi pare non serva a niente. pessimo spuntino: mischi latticini con carne o pesce. Lo jogurt come pre nanna e' una pessima scelta per l alto indice insulinico (meglio quindi il latte). i cereali nel pre nanna non mi paiono molto azzeccati. La banane le userei nel post WO. Pessimo post WO che farei con banane e jogurt magro o preferibilmente con banane e delle whey.
                        l'uovo dove potrei inserirlo?
                        e indicativamente dove mancano le grammature quanto potrebbero essere?

                        Commenta

                        • kami91
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 103
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio
                          Diciamo che la frewuenza dei pasti può andare...cerca di fare spuntini con almeno 20-30 gr di proteine...poi visto che sei abbastanza sottopeso non mi fisserei molto con gli indici glicemici, in soldoni aumenta i carboidrati
                          Come ti alleni?
                          3 volte a settimana ( lun-merc-ven )
                          ho una scheda divisa con 2 esercizi per ogni gruppo muscuolare + 1 sui muscoli + ampi. faccio circa 1 ora e trenta e faccio un 4 x 8 con recupero di 1.30 minuti tra una serie e l'altra

                          Commenta

                          • menez
                            SdS - Moderator
                            • Aug 2005
                            • 7160
                            • 518
                            • 54
                            • Send PM

                            #28
                            molto spesso a diminuire l'efficacia degli allenamenti è la mancanza di nuovi stimoli, questa esperienza diviene particolarmente negativa tanto da indurre molti, superati i primi euforici mesi, a piantare tutto li.
                            non a caso il titolo non è dei più esaltanti, in pratica significa dare tanto per ottenere poco o nulla.
                            credo che,aldilà dei consigli tecnico-aimentari, dovresti affrontare gli allenamenti con maggior entusiasmo e forza, inutile dirti senza perdere troppo tempo e rimanendo concentrato solo sulle tue sensazioni.
                            GUTTA CAVAT LAPIDEM
                            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                            MANX SDS

                            Commenta

                            • kami91
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 103
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                              molto spesso a diminuire l'efficacia degli allenamenti è la mancanza di nuovi stimoli, questa esperienza diviene particolarmente negativa tanto da indurre molti, superati i primi euforici mesi, a piantare tutto li.
                              non a caso il titolo non è dei più esaltanti, in pratica significa dare tanto per ottenere poco o nulla.
                              credo che,aldilà dei consigli tecnico-aimentari, dovresti affrontare gli allenamenti con maggior entusiasmo e forza, inutile dirti senza perdere troppo tempo e rimanendo concentrato solo sulle tue sensazioni.
                              il titolo è un po tragico in effetti ma ripeto io non ho perso entusiasmo e lavoro sempre al massimo in palestra xè so che per ottenere bisogna lavorare e quindi non mollo di certo, ma volevo capire anche come alimentarmi siccome appunto ho scoperto che non è solo l'allenamento che serve ma sono tanti fattori, grazie del consiglio comunque...

                              Commenta

                              • emaz92
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 3371
                                • 168
                                • 210
                                • Rimini
                                • Send PM

                                #30
                                ne hai di strada da fare ....dipende tutto da te....gli esperti sul forum possono solo agevolarti.....ma come ti han detto...non aspettarti la pappa pronta
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X