Non ho ancora capito come va eseguito al meglio questo esercizio. Mi è chiara la posizione delle mani sul bilanciere (distanza l'una dall'altra 35-40 cm, secondo larghezza delle spalle); ma come va compiuto il movimento?
panca piana presa stretta - tricipiti
Collapse
X
-
io le mani le stringo ancor di più se posso e cerco di tenere i gomiti sempre vicino al corpo
Commenta
-
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggioio le mani le stringo ancor di più se posso e cerco di tenere i gomiti sempre vicino al corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioalla fine è lo stesso movimento che fai con la panca per il petto, cambia solo la larghezza dell'impugnatura.
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioEsatto.I gomiti andrebbero tenuti più aderenti possibili al corpo. Almeno così è come sapevo io...
Da quanto ne so io è una panca piana solo con la presa piu stretta i gomiti devono stare come nella panca piana normale, 45 gradi o piusigpic
Commenta
-
-
Eseguire la panca piana con presa stretta con il Bilanciere EZ è una stronzata secondo te free?
Commenta
-
-
Ma tenendo i gomiti più vicini al corpo lavorano maggiormente i tricipiti...almeno io li sento lavorare di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioEseguire la panca piana con presa stretta con il Bilanciere EZ è una stronzata secondo te free?
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza MessaggioMa tenendo i gomiti più vicini al corpo lavorano maggiormente i tricipiti...almeno io li sento lavorare di piùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggio...almeno io li sento lavorare di più
Commenta
-
-
sicurezza per...?
Il modello di spinta efficace, con tutte le considerazioni del caso, è uno, cioè questo qui:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
da tale posizione se si vuole enfatizzare la spinta dei tricipiti bisogna metterli in una posizione dalla quale potranno estendersi maggiormente, cioè stringendo la presa, massimo fino alla larghezza delle spalle, di più è una panca mongola, non stretta.
Quella di free perché enfatizza sui tricipiti? Perché per far arrivare il bilanciere ai capezzoli deve per forza avvicinare maggiormente l'avambraccio all'omero e la spinta diventa meno efficace perché prevale l'estensione sul petto, nel modo detto sopra la spinta... è spinta, ma con più tricipiti. Il peso sul bilanciere ne risentirà mooooolto meno.
Commenta
-
-
manco a farlo apposta
Quanto è stretta la panca stretta | Dangerous Fitness
guarda gli esempi.
Free la fa come nel caso C, gomito non sotto la mano, farla come nel B è scomodo.. si fa come nel caso D, che è quello che ho cercato di far capire sopra, ma senza disegni è dura
Commenta
-
Commenta