Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento P90X - Funziona veramente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento P90X - Funziona veramente?

    salve a tutti ragazzi..da un po' di tempo sento parlare di questo allenamento, il P90X, che in sostanza dovresti allenarti in 90 giorni seguendo anche una buona dieta accompagnata a gli esercizi presenti nei dvd e si vedrebbero moltissimi miglioramenti. E' un allenamento per lo più famoso in America..volevo sapere cosa ne sapete a riguardo.
    Grazie

    #2
    in sezione dieta...? perché non ci illustri l'allenamento...non credo sia cosi' conosciuto

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      in sezione dieta...? perché non ci illustri l'allenamento...non credo sia cosi' conosciuto
      P90X&#174 Workout - P90X Extreme Home Fitness Workout Program - Beachbody.com questo è il sito ufficiale mi sembra, ma comunque puoi andare a vedere tantissimi video su youtube con annessi i cambiamenti avuti nei 90 giorni di allenamento. E' formato da 13 dvd mi sembra..dicono sia moooolto buono... volevo sapere voi cosa ne pensavate.

      Commenta


        #4
        credo sia la solita ammeriganata, ovvero lo slim fast del BB. Magari mi sbaglio, ma chi promette risultati eclatanti in 90gg di solito...sono risultati certi solo per il portafogli di chi vende il pacchetto.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          credo sia la solita ammeriganata, ovvero lo slim fast del BB. Magari mi sbaglio, ma chi promette risultati eclatanti in 90gg di solito...sono risultati certi solo per il portafogli di chi vende il pacchetto.
          beh i risultati li hai solo se ti impegni, questo è garantito..ma guarda questo video ad esempio: YouTube - P90X Family Challenge - Full Update
          a me non sembra nemmeno vero che in 90 giorni son cambiati così tanto!!
          poi non penso sia la solito americanata, la maggior parte della gente dice che funziona..volevo sapere se qualche italiano la conoscesse es e l'aveva provata

          Commenta


            #6
            ......E la prova che il prima/dopo sia effettivamente preso a 90gg di distanza?
            Non vorrei che scadessimo in quei simpaticissimi banner che circolano su internet del tipo "Mi sono pompato in due settimane, scopri come falro anche tu"
            LA LUNGA MARCIA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
              ......E la prova che il prima/dopo sia effettivamente preso a 90gg di distanza?
              Non vorrei che scadessimo in quei simpaticissimi banner che circolano su internet del tipo "Mi sono pompato in due settimane, scopri come falro anche tu"
              non sai quanto ti quoto guarda
              ma c'è tantissima gente che non lo fa a scopo di lucro da quello che ho visto. e dice che i risultati con questo sistema si vedono...mi sono informato un po prima di creare il thread naturalmente..', di quelli che si son pompati con due medicine al giorno o con l'attrezzo pluripremiato di mediashopping ce ne stanno assai

              Commenta


                #8
                qualcun altro conosce? sono propenso ad iniziarla..anche se ho 15 anni penso che qualcosa uscirà fuori...

                Commenta


                  #9
                  non credo che un metodo simile sia idoneo per un quindicenne.
                  alla tua età vi sono altre vie da percorrere:
                  1) apprendimento della tecnica esecutiva nei grandi esercizi di sollevamento
                  2) apprendimento degli esercizi di parallele, trazioni, piegamenti braccia, piccoli esercizi di equilibrio e forza
                  3) esercizi di abilità: salto della fune, salita della fune, salita della pertica, esercizi di rapidità: jump e lavori specifici per la velocità ciclica......
                  ecc ecc
                  il metodo da te menzionato è per chi ha già sviluppato le componeti essenziali dell'organismo, tra queste la capacità di lavorare con elevati livelli di lattato, cosa che nel P90x è fondamentale.
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta


                    #10
                    cazzate, questa è gente preparata dotata di tecnica che non s'impara guardando un dvd

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Salvatore95 Visualizza Messaggio
                      beh i risultati li hai solo se ti impegni, questo è garantito..ma guarda questo video ad esempio: YouTube - P90X Family Challenge - Full Update
                      a me non sembra nemmeno vero che in 90 giorni son cambiati così tanto!!
                      poi non penso sia la solito americanata, la maggior parte della gente dice che funziona..volevo sapere se qualche italiano la conoscesse es e l'aveva provata
                      ma che cagata di video.
                      sei piccolo, e quindi certi trucchi non li vedi, ma non farti fregare soldi da certa gente.
                      le persone del video sono uguali tra prima e dopo...con un buona osservazione si vede che i muscoli sono gli stessi, sono solo sgrassati un pò nei 90 gg (manco troppo)...senza contare trucchi da bollywood (cit.) come:
                      -luci oscene nel prima, luci spettacolari da servizio fotografico e olio nel dopo.
                      -prima in pose rilassate, e con posture che ingoffiscono e mettono in risalto gli accumuli di grasso (vedi la ragazza che stringe le clavicole nel prima chiudendo le scapole in modo da guandagnare una forma ad A)..nel dopo invece sono in posa e contarttissimi.

                      Commenta


                        #12
                        mica voglio comprarli..li ho avuti senza spendere un centesimo..volevo sapere solo se ne valeva la pena

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Salvatore95 Visualizza Messaggio
                          mica voglio comprarli..li ho avuti senza spendere un centesimo..volevo sapere solo se ne valeva la pena
                          questo vale la pena, buon wo


                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio

                            grazie Manx! mi piace la scheda dei primi 6 mesi di allenamento..ma il problema e questo....la palestra, nella mia città, è chiusa da Agosto al 25 ottobre!!! sapresti consigliarmi una panca multifunzione, da comprare che potrebbe fare gli esercizi compresi in quella scheda o almeno in parte? grazie mille comunque, ho capito che il p90x è na strunzat

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎