Fit ti chiedo di nuovo dei consigli..hai qualcosa che punti principalmente al petto e parte bassa lombari/fianchi/addominali che sono i miei punti critici.Petto perchè fa fatica a crescere mentre zona lombare addominale perchè devo perdere il grasso che c'è e magari se la stimolo un po più del solito (non stimolo quasi mai) riesco a buttar giu meglio.Ti premetto che dieta è quasi sempre normocalorica o ipocaolorica.e infine ti ricordo che mi alleno in home gym e le gambe nn le posso allenare causa ginocchia.grazie
scheda allenamento help please
Collapse
X
-
per il petto potresti provare a fare
panca piana manubri 4x5+20 120''(prendi peso alto e fai le cinque subito senza riposo prendi un peso da 15 rip e arrivi a 20)
panca reclinata 6 6 8 10 1'45''
dist manubri panca 45° 3x8/10 90''
croci panca 20 3x12 60''
per i fianchi e vita quella e genetica dovresti allargare e lavorare + sulle spalle per far sembrare la vita + piccolaISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER
Il mio diario 2015
http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi
Commenta
-
-
quindi sarebbe 4x5 + altre 15 una sorta di "ss",appena ritorno dall'estero provo questo tipo di allenamento e ti faccio sapere come va grazie. ah ps tra le tue schede c'è anche qualche programma per cicli di forza o soltanto massa?perchè ne ho guardate un po' ma cicli di forza non ne ho visti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioquindi sarebbe 4x5 + altre 15 una sorta di "ss",appena ritorno dall'estero provo questo tipo di allenamento e ti faccio sapere come va grazie. ah ps tra le tue schede c'è anche qualche programma per cicli di forza o soltanto massa?perchè ne ho guardate un po' ma cicli di forza non ne ho vistiISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER
Il mio diario 2015
http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi
Commenta
-
-
Ragazzi mi dite se secondo voi questa scheda può andare?
A: Petto-Spalle
Panca piana 6-6-8-8
Croci piane 3x10
Croci Inclinate 2x10
Lento dietro 3x8
Alzate Lat inverse 3x10
Extrarotatori L sdraiato 2x12
Alzate 90 1x15
B: Dorso-Addome
Trazioni 4xMax
Stacchi 8-8-10-10
Rematore 3x10