Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A 2 settimana della gara..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A 2 settimana della gara..

    ...che tipo di allenamento e Metodica/e preferire?Basse ripetizioni ,medie alte(5-12 30...),che riposo tra isets,quanti esercizi fare x muscolo...?Attendo Vs suggerimenti.Grazie.

    #2
    ..scusami taper ma a questo punto mi sto chiedendo (visto che stai per fare una gara) ...chi ti ha seguito fin d'ora nell'allenamento / alimentazione ecc... che fine ha fatto??

    ..perchè da come posti sembra che tu ora sia senza preparatore.
    I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

    Commenta


      #3
      Esatto Power consigliatemi....

      Commenta


        #4
        Quesito

        ...anch'io ho lo stesso problema,
        ed il mio preparatore mi vuol far fare solo basse ripet 5-6 col max peso e 90 sec di rec sets/5 sets per muscolo...mentre io alla fine(dopo questi sets iniziali) propenderei per ripetizioni da 12/16 lente in fase concentrica ed eccentrica per migliorare la Vascolarizzazione fino a 4 giorni della gara.
        CHE NE DITE????

        Commenta


          #5
          basse rep, bassi recuperi,poche serie bisogna limitare il cortisolo

          Commenta


            #6
            Ok ma 2 serie finali per la Vascolarizzazione 15 rip a ritmo lento sia in fase positiva che negativa...dopo 3-4 sets di 6RM?In definitiva sono solo 5-6 serie per gruppo muscolare....dite la VS.

            Commenta


              #7
              pilar... secondo me ormai quel che è fatto è fatto... l'unica cosa che puoi migliorare ora è la vascolarizzazione... l'effetto muscolo pieno... quindi alte rip con poco peso e controllate... non eccedere con l'acido lattico però..

              quindi potresti fare prima 2 serie con 90 sec di riposo tra l'una e l'altra con carico 90% RM poi vai con 2 serie con 30 sec di riposo a 50% RM
              I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎