salve a tutti!
sono un ragazzo di 16 anni, sono alto 180 e peso 85,5 kg, 13% di grasso corporeo.
mi alleno da quasi un anno
poco tempo fa avevo chiesto pareri per una scheda, che però ho deciso di cambiare, perchè non ho visto miglioramenti.
ho ideato una nuova scheda, vorrei sentire qualche parere e discuterne con voi del forum.
SEDUTA A
panca inclinata 3x6
croci su piana 3x8
spinte su reclinata 3x8
rematore bilanciere 4x6
trazioni 4x8
lento avanti 3x6
alzate laterali 2x8
alzate a 90° 2x8
scrollate 3x6
SEDUTA B
squat 4x6
pressa 4x6
leg curl 3x8
affondi 2x8
calf in piedi 3x6
calf seduti 3x15 (serie ripetute)
crunch 3x15
crunch laterali 3x15
SEDUTA C
dip parallele 3x6
croci su inclinata 3x8
pull-over 2x10
spaccacranio 3x6
tricipiti ai cavi 1x15
trazioni inverse 4x8
hummer curl 3x8
curl bilanciere 2x8
iperestenzioni 3x10
L'alternarsi delle sedute è A B C B A B C B A B C... tra una seduta e l'altra c'è un giorno di riposo
il recuper tra le serie è generalmente un minuto e mezzo, tuttavia per la panca o il rematore arrivo a 3 minuti, mentre per altri esercizi scendo anche a 30 secondi
il mio obbiettivo è portare le braccia e il petto allo stesso livello della schiena, delle spalle e delle gambe, che sono più sviluppate.
cosa ne pensate???
sono un ragazzo di 16 anni, sono alto 180 e peso 85,5 kg, 13% di grasso corporeo.
mi alleno da quasi un anno
poco tempo fa avevo chiesto pareri per una scheda, che però ho deciso di cambiare, perchè non ho visto miglioramenti.
ho ideato una nuova scheda, vorrei sentire qualche parere e discuterne con voi del forum.
SEDUTA A
panca inclinata 3x6
croci su piana 3x8
spinte su reclinata 3x8
rematore bilanciere 4x6
trazioni 4x8
lento avanti 3x6
alzate laterali 2x8
alzate a 90° 2x8
scrollate 3x6
SEDUTA B
squat 4x6
pressa 4x6
leg curl 3x8
affondi 2x8
calf in piedi 3x6
calf seduti 3x15 (serie ripetute)
crunch 3x15
crunch laterali 3x15
SEDUTA C
dip parallele 3x6
croci su inclinata 3x8
pull-over 2x10
spaccacranio 3x6
tricipiti ai cavi 1x15
trazioni inverse 4x8
hummer curl 3x8
curl bilanciere 2x8
iperestenzioni 3x10
L'alternarsi delle sedute è A B C B A B C B A B C... tra una seduta e l'altra c'è un giorno di riposo
il recuper tra le serie è generalmente un minuto e mezzo, tuttavia per la panca o il rematore arrivo a 3 minuti, mentre per altri esercizi scendo anche a 30 secondi
il mio obbiettivo è portare le braccia e il petto allo stesso livello della schiena, delle spalle e delle gambe, che sono più sviluppate.
cosa ne pensate???
Commenta