Il soggeto dice tutto: cosa è B.I.I.O?? Cmq ho anke un'altra domanda? Io non prendo amminoacidi, ne proteine, ne creatina, na null'altro!! Ke mi consigliate????
Cosa è B.I.I.O??
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Innanzitutto, benvenuto nel Forum!!
BIIO identifica un metodo di allenamento razionalizzato da Claudio Tozzi, noto esponente del bodybuiding natural (ossia senza farmaci). La sigla sta per:
1) Breve
2) Intenso
3) Infrequente
4) Organizzato
Se desideri approfondire le tematiche inerenti ad esso, ti consiglio vivamente di andare nella sezione "BIIO & Hardgainers" presente in questo forum.
Rispondo all'altro quesito: non è necessario assumere integratori per crescere! Innazitutto cerca di curare bene il tuo allenamento, la tua dieta e di riposare almeno 8 ore per notte. I progressi verranno da sè, con il tempo. Non avere fretta. Penserai agli integratori più avanti, quando avrai imparato i fondamenti di questo magnifico sport.
In bocca al lupo!!
Commenta
-
-
X Bartolo 76
Ciao, scusa se ti disturbo ancora, cmq volevo chiederti se potevi aiutarmi nella compilazione di una dieta... è l'unica cosa in cui pecco, credo!! A notte dormo circa 8/9 ore, il mio allenamento mi sembra buono, ma x la dieta ho qualche pronlema... non riesco a mettere su kili... non è che mi potresti consigliare qualcosa?? Grazie ciao
Commenta
-
-
Re: Cosa è B.I.I.O??
Originally posted by zodiacus
Il soggeto dice tutto: cosa è B.I.I.O?? Cmq ho anke un'altra domanda? Io non prendo amminoacidi, ne proteine, ne creatina, na null'altro!! Ke mi consigliate????
In sintesi: partendo dal presupposto che bisogna allenarsi con una bassa frequenza di allenamento, con vari metodi di allenamento diversi da mesocicli in mesocicli, lo scarico dopo 2 settimane di allenamento, Tozzi progetta 2 anni di allenamento secondo criteri di periodizzazione a blocchi.
Soddisfatto o rimborsato?
Un saluto,
Valerio
Commenta
-
-
X Bartolo 76
Ciao, scusa se ti disturbo ancora, cmq volevo chiederti se potevi aiutarmi nella compilazione di una dieta... è l'unica cosa in cui pecco, credo!! A notte dormo circa 8/9 ore, il mio allenamento mi sembra buono, ma x la dieta ho qualche pronlema... non riesco a mettere su kili... non è che mi potresti consigliare qualcosa?? Grazie ciao
Commenta
-
-
Re: X Bartolo 76
Originally posted by zodiacus
In ogni caso, per poterti consigliare una dieta in modo sensato, è necessario che tu fornisca il tuo peso e la tua altezza (anche la circonferenza del polso, se possibile).
Commenta
-
-
Ancora X Bartolo!!
Ho postato nella sezione dieta, dove ho messo peso, altezza, e polso!! vai a vedere
Commenta
-
Commenta