Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento per ragazza per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è vero manx quello che scrivi... però ho notato che spesso quando una donna inizia... proprio perchè credono di diventare grosse subito... se inizi con un allenamento a split le perdi subito...

    se invece inizi con una fullbody... o una a circuito...e le segui bene... se vedono un risultato... poi ti seguono anche con una scheda diversa... e con impegno...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      #17
      puo' essere, anzi, è di sicuro cosi' 9 volte e mezzo su 10... io pero' le "mie" cadette le ho mantenute portandole anche alle lacrime tu stessa hai iniziato subito "hard" con me guarda vivix che fisichino che sta mettendo su...e ho appena iniziato a maltrattarla

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        è vero manx... io in particolare ti devo molto della mia passione per l'allenamento... però parti dal presupposto che chi scrive qui... o apre un diario qui su bw... sito di bbing... ha già una direzione... e alcuni pregiudizi li ha superati...

        ma chi si iscrive per la prima volta.... la tipica frase di una donna che entra in palestra è... ovviamente indicando un uomo muscoloso che si allena... "io non voglio diventare così"...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta


          #19
          già

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            spe spe
            quindi...che state consigliando di fare?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
              è vero manx... io in particolare ti devo molto della mia passione per l'allenamento... però parti dal presupposto che chi scrive qui... o apre un diario qui su bw... sito di bbing... ha già una direzione... e alcuni pregiudizi li ha superati...

              ma chi si iscrive per la prima volta.... la tipica frase di una donna che entra in palestra è... ovviamente indicando un uomo muscoloso che si allena... "io non voglio diventare così"...
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              già
              Prima di iscrivermi in palestra pensavo che l'allenamnto con i pesi fosse noioso e che mi avrebbe fatto diventare grossa come un uomo...al giorno d'oggi non posso fare a meno dei pesi e la pausa estiva è stata dura da sopportare
              ancora lotto con chi mi dice di caricare 30kg alla pressa senò mi vengono i muscolacci...e dopo 6 mesi in cui ho superato i 100kg di pressa senza che le mie gambe abbiano subito variazioni di diametro starà iniziando a pensare "sta a vedere che sta qui non aveva tutti i torti?" però ovviamente non lo ammette
              Ovvio che è tutto soggettivo...ma se nelle palestre gli "istruttori" sono i primi ad avere concezioni sbagliate dell'allenamento femminile è normale che tutte abbiano paura di diventare enormi alzando un pesetto da 0,000000000001 kg
              Il mio diario

              Originariamente Scritto da Manx
              p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                gli allenamenti mix, ovvero la combinazione aerobico-anaerobico presuppone alcuni mesi di allenamento in cui le sedute sono differenziate pesi quindi aerobica.
                questo per consentire all'organismo di adattarsi a stimoli singoli, in questo caso più efficaci.
                quindi almeno un mesociclo di 4 o 5 settimane in cui ci si allena a giorni alternati con tabelle in cui l'attività aerobica è inserita al termine della seduta di pesi, questi svolti anche con metodo a circuito.
                Originariamente Scritto da MatVoid Visualizza Messaggio
                spe spe
                quindi...che state consigliando di fare?
                seguendo l'ottimo consiglio di menez.. prima di mischiare il aerobico e pesi... inizia con un mesociclo in cui fai anche la scheda che hai postato a circuito ma non intervallato da cardio.. cardio che metti alla fine dell'allenamento...
                esempio fai la scheda a circuito... la ripeti fino a totalizzare circa 40 minuti di allenamento... poi inizi con 10 minuti di cardio... la settimana dopo 15... poi 20...
                nel secondo mesociclo... mischi le due sedue... e intervalli le stazioni dei pesi con il cardio...

                se non ho capito male cosa intendeva menez...
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                Commenta


                  #23
                  l'esempio riportato da missapple può considerarsi corretto.
                  Mischiare gli stimoli quando non si ha la pratica giusta è controproducente.
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎