Ciao a tutti mi sono appena registrato, mi chiamo simone e ho 20tanni.
mi sono registrato per chiedervi un aiuto per magari migliorare qualche cosa che sbaglio o altro.
esattamente luglio scorso ho acquistato in un centro decathlon 2 manubri in pratica 2 kit da 10 kg
esattamente sono questi *****************
da allora ho fatto molti esercizzi iniziando gradualmente con i pesi faccio dei periodi un giorno si e uno nò e ogni tanto qualche stop di giorni per motivi di forza maggiore.
ora sono arrivato ad sfruttare tutti i pesi vi elenco quali esercizzi pratico e le serie....
alzamento laterale 6kg 3 serie da 10
alzamento frontale 10kg 3 serie da 10
apertura su panca 3 serie da 30 con 10kg (sono penalizzato)
tricipide 3 serie 10 ripetizioni da 20kg faccio l'esercizio che vi è in questo sito nella seconda figura
Esercizi tricipiti
bicipide 3 serie 10 ripetizioni da 20kg
vorrei perfezionare un pò i pettorali e qualche altro esercizio o consigli sono ben accetti
ringrazio in anticipo coloro che mi aiuteranno......
mi sono registrato per chiedervi un aiuto per magari migliorare qualche cosa che sbaglio o altro.
esattamente luglio scorso ho acquistato in un centro decathlon 2 manubri in pratica 2 kit da 10 kg
esattamente sono questi *****************
da allora ho fatto molti esercizzi iniziando gradualmente con i pesi faccio dei periodi un giorno si e uno nò e ogni tanto qualche stop di giorni per motivi di forza maggiore.
ora sono arrivato ad sfruttare tutti i pesi vi elenco quali esercizzi pratico e le serie....
alzamento laterale 6kg 3 serie da 10
alzamento frontale 10kg 3 serie da 10
apertura su panca 3 serie da 30 con 10kg (sono penalizzato)
tricipide 3 serie 10 ripetizioni da 20kg faccio l'esercizio che vi è in questo sito nella seconda figura
Esercizi tricipiti
bicipide 3 serie 10 ripetizioni da 20kg
vorrei perfezionare un pò i pettorali e qualche altro esercizio o consigli sono ben accetti
ringrazio in anticipo coloro che mi aiuteranno......
Commenta