Ciao a tutti della comunità!! Io sono nuovo... va bè passiamo al sodo del messaggio.. faccio palestra da circa 5/6 mesi e i risultati si notano, ma non è nulla di speciale... voi che mi consigliate?? Mi potreste consigliare alcuni modi per crescere in fretta e magari una scheda da seguire (x gli esercizi in palestra) e una dieta... Grazie mille Ciao e rispondete in tanti
Come Crescere in modo naturale??
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Re: Come Crescere in modo naturale??
Originally posted by zodiacus
Ciao a tutti della comunità!! Io sono nuovo... va bè passiamo al sodo del messaggio.. faccio palestra da circa 5/6 mesi e i risultati si notano, ma non è nulla di speciale... voi che mi consigliate?? Mi potreste consigliare alcuni modi per crescere in fretta e magari una scheda da seguire (x gli esercizi in palestra) e una dieta... Grazie mille Ciao e rispondete in tantiSia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
-
-
Re: Come Crescere in modo naturale??
Ciao a tutti della comunità!! Io sono nuovo... va bè passiamo al sodo del messaggio.. faccio palestra da circa 5/6 mesi e i risultati si notano, ma non è nulla di speciale... voi che mi consigliate?? Mi potreste consigliare alcuni modi per crescere in fretta e magari una scheda da seguire (x gli esercizi in palestra) e una dieta... Grazie mille Ciao e rispondete in tanti
Un consiglio vivamente sentito, non esiste nessuna scheda magica (magari esistesse) né una dieta buona per tutte le stagioni. Ahiahia.
Un saluto e buoni allenamenti,
Valerio
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Se hai fretta sarà dannoso per la tua psicologia e per il tuo fisico.
Nel BB la fretta è l'ultima cosa.
Qui si deve avere una pazienza tale e una costanza e dedizione che la maggior parte degli utenti delle palestre non hanno.
Ciao.
la virtù del bber deve essere la costanza e la pazienza.
Commenta
-
-
X Kpaolo!!
Queste sono scheda e dieta
I giornata (Pettorali-Bicipiti):
Panca piana bilancere 1*10 2*8 2*6
Panca inclinata bilancere 3*10
Croci 3*8
Panca inclinata manubri
(3*7)*3 curl bilanciere normale
3*10 manubri alternati
3*10 panca scott man. 1 braccio
II giornata: Dorso Gambe
3*4 sbarra triangolo
10/8/6/10 lat machine maniglie pesi a piramide
3x10 leg estension
3*10 squat
15/10/8/6/6 pressa con peso a piramide
3x12 leg curl standing
3x10 call su leg press
III giornata Spalle tricipiti
3*10 alzate laterali manubri
3*10 alzate davanti manubri
3*10 bilancere o manubri verso alto
3*10 lat mach.
3*8 tricipiti alle parallele
Dieta
Colazione:
Caffelatte 125 ml
6/7 fette biscottate burro e marmellata
Merenda: saltuariamente
Schiacciatine
Pranzo:
175 g di pasta
Bistecca o altro tipo di carne
Pizzetta o panino con tacchino o mortadella
Merenda:
Yoghurt 125 g
Merendina
Succo di frutta 200 ml
Cena:
125 g di pasta
Petto di pollo o altro tipo di carne (fegato)
Questa è la mia base...che mi consigliate allora?? Grazie ciao
Commenta
-
-
Esistono alcune regoline generali per crescere in maniera appropriata senza bisogno di additivi vari:
1) allenamenti intensi con volume adeguato alle tue capacita' di recupero idem per la frequenza solitamente sono sufficenti 2-3 allenamenti settimanali in alcuni casi anche 1 allenamento puo' essere sufficente!!!
2) Una adeguata alimentazione alimentati 4-6 volte al giorno facendo dei piccoli pasti equilibrati ma non sforzarti assolutamente per ingurgitare enormi quantita' di cibo cio' ti portera' grasso e non muscolo!
3) Riposati piu' che puoi
4) Varia ogni 4-6 settimane la scaletta del tuo allenamento invertendo gli esercizi, la cadenza ecc ecc....
5) Prenditi ogni volta che ne senti il bisogno almeno una settimana-10 giorni di pausa dalla palestra.
6) Non puntare tutto sugli integratori essi come dice la parola devono integrare ma non sostituiranno mai un bel pasto equilibrato o un allenamento bello intenso tra gli integratori ti consiglio l'uso di un multivitaminico/multiminerale.
7) Usa la tua testa, non farti condizionare da tizio caio o sempronio cio' che va bene per qualcuno non è detto che vada bene per te!
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Re: X Kpaolo!!
Queste sono scheda e dieta
I giornata (Pettorali-Bicipiti):
Panca piana bilancere 1*10 2*8 2*6
Panca inclinata bilancere 3*10
Croci 3*8
Panca inclinata manubri
(3*7)*3 curl bilanciere normale
3*10 manubri alternati
3*10 panca scott man. 1 braccio
II giornata: Dorso Gambe
3*4 sbarra triangolo
10/8/6/10 lat machine maniglie pesi a piramide
3x10 leg estension
3*10 squat
15/10/8/6/6 pressa con peso a piramide
3x12 leg curl standing
3x10 call su leg press
III giornata Spalle tricipiti
3*10 alzate laterali manubri
3*10 alzate davanti manubri
3*10 bilancere o manubri verso alto
3*10 lat mach.
3*8 tricipiti alle parallele
Dieta
Colazione:
Caffelatte 125 ml
6/7 fette biscottate burro e marmellata
Merenda: saltuariamente
Schiacciatine
Pranzo:
175 g di pasta
Bistecca o altro tipo di carne
Pizzetta o panino con tacchino o mortadella
Merenda:
Yoghurt 125 g
Merendina
Succo di frutta 200 ml
Cena:
125 g di pasta
Petto di pollo o altro tipo di carne (fegato)
Questa è la mia base...che mi consigliate allora?? Grazie ciao
Come dieta dovresti assumere delle proteine a colazione, 30g in polvere con acqua o latte, eliminare la pizzetta e il panino a pranzo e la merendina, inoltre prima di andare a dormire prendi delle caseine, 30g.
ciao
Commenta
-
Commenta