[HELP] Aiuto Allenamento!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • firefox1986
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Salerno
    • Send PM

[HELP] Aiuto Allenamento!

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e ho bisogno di un vostro consiglio!!!

a questo link:

ho spiegato già la mia situazione e vi ho chiesto una mano per la dieta...ora mi servirebbe una mano per l'allenamento!!!

la mia settimana è composta da 2 allenamenti di calcio il martedì e giovedì e sabato la partita...sono allenamenti abbastanza intensi...e a questi vorrei aggiungere un pò di sana palestra!
    in verità io ho già fatto palestra per un 3 anni ma smettendo e iniziando diciamo un pò a intermittenza, ma più che palestra possiamo parlare di public relations...andavo solo a chiacchierare! in ogni modo però sò usare manubri e bilanciere e sò tranquillamente come svolgere la maggior parte degli esercizi!

essendo che l'ambiente chiuso della palestra mi dà noi ho comprato una panca piana e 2 manubri e li ho messi in giardino e almeno fin quando il tempo me lo consentirà vorrei farli lì i miei esercizi!

come giustamente ho letto non si può dimagrire sl in alcune parti del corpo ma io ho bisogno di alcune zonee più di altre...vi spiego:

HO LE TETTINE...mai avute in vita mia....da un bel pò si vedono...credo che sia dovuto al pettorale basso nn sò ma devo risolvere!!!!

e poi ho il SALVAGENTE....

mi servirebbero esercizi mirati su queste 2 zone del corpo...e mi servirebbe sapere quanti allenamenti mi consigliate di fare a settimana!
    è normale che accanto a queste 2 zone c'è da associare bicipiti, tricipiti e spalle....almeno credo!

aspetto ansioso una vostra mano!vi ringrazio anticipatamente
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da firefox1986 Visualizza Messaggio
    HO LE TETTINE...mai avute in vita mia....da un bel pò si vedono...credo che sia dovuto al pettorale basso nn sò ma devo risolvere!!!!
    Hai le tettine perchè non hai muscolo e la massa grassa, probabilmente non proprio bassissima, peggiora la situazione.

e poi ho il SALVAGENTE....
    Lì è solo dieta. Che esercizi vuoi fare sul grasso se non perderlo a tavola?

mi servirebbero esercizi mirati su queste 2 zone del corpo...e mi servirebbe sapere quanti allenamenti mi consigliate di fare a settimana!
    Puoi prendere qualche scheda da quelle in rilievo: ce ne sono a bizzeffe da 2 a 5 allenamenti la settimana.
    Ma ti dico subito che se il tuo obiettivo fosse fare un esercizio che pompi di qui e farne un'altro che pompi di là sarebbe tempo perso: il corpo è uno solo e per intero va allenato.

Commenta

Working...
    X