Come lo vedete un rematore con bilanciere fatto a presa stretta?
Rematore a presa stretta
Collapse
X
-
esattamente come tutti gli altri rematori...che domanda è? Fai i rematori in tutte le salse, proprio come fai panche varie e lenti vari
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesattamente come tutti gli altri rematori...che domanda è? Fai i rematori in tutte le salse, proprio come fai panche varie e lenti vari
Il fatto è che non vorrei fosse "poco allenante" dato il rom ridotto che ne conseguirebbe.
Inoltre stavo pensando quasi di farlo con bil. EZ tenendo i gomiti leggermente larghi. Vabbe poi proveròLast edited by termosimone86; 19-08-2010, 12:03:52.
Commenta
-
-
il rom ridotto? mhmh...mezzo metro? o forse 1 cm irrilevante ai fini ipertrofici? Io mi farei molte meno pippe mentali le prese variale tu, puoi farlo anche nello stesso allenamento, cosa vuoi che succeda? Fai 5/6 serie di rematore? Beh fai 3 serie strette e 3 regolari, variando le prese supine o prone, oppure tutte le 5 serie strette e prone, settimana dopo tutte strette e supine, oppure normale o larghe strette/supine.
Non vi perdere in un bicchiere d'acqua
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
un po' scomodo come dici tu barth, ma ci si riesce...ma alla fine bisogna vedere quanto sia effettiva come variante.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil rom ridotto? mhmh...mezzo metro? o forse 1 cm irrilevante ai fini ipertrofici? Io mi farei molte meno pippe mentali le prese variale tu, puoi farlo anche nello stesso allenamento, cosa vuoi che succeda? Fai 5/6 serie di rematore? Beh fai 3 serie strette e 3 regolari, variando le prese supine o prone, oppure tutte le 5 serie strette e prone, settimana dopo tutte strette e supine, oppure normale o larghe strette/supine.
Non vi perdere in un bicchiere d'acquasigpic
Commenta
-
Commenta