Allora il mio problema, è il contrario di molti frequenti, che cercano nella palestra la soluzione per dimagrire. Quindi per dirla breve, io sono molto magro, ho quasi 16 anni, sono alto 175 cm e peso 53/54 Kg. Ora a settembre vorrei iniziare la palestra, accompagnata da una dieta che il mio istruttore mi darà. Forse la mia domanda sarà stata fatta molto spesso, però vi chiedo riuscirò ad entrare nel peso forma o quasi (con "quasi" intendo che mancheranno 3/4 Kg)?
Aumentare Massa Muscolare
Collapse
X
-
Ciao,
iuscirò ad entrare nel peso forma
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
Certo, se ti impegni e ci metti costanza perchè no??Comunque posta poi la dieta!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn sezione Alimentazione, specifichiamolo
Commenta
-
-
Io ti consiglierei di mangiare molto carboidrati e proteine.Avevo un amico con lo sesso problema oggi ha un bellissimo fisico e mangiava ogni tre ore carboidrati e proteine.
Non fare Ginnastica in genere fai solo body building e riposa il più possibile vedrai che con il tempo avrai molti risultatiIl sito per rilassarti un po video tube
Commenta
-
-
Non voglio scoraggiarti ma in un anno è troppo poco.Vedrai solo alcuni cambiamenti.
Fatti una foto adesso e poi fra un anno fanne un ' altra più o meno uguale vedrai tu stesso i cambiamenti.
Nel body building ci vuole pazienzaIl sito per rilassarti un po video tube
Commenta
-
-
hehehe io stesso problema tuo 1 anno esatto fa 16 anni 175 cm e pesavo 55kg
ho messo su 20 kg circa sono a 74kg di peso ora prima ero addirittura 77kg
però l'alimentazione che seguivo era pressoche sbagliata ti suggerisco di iniziare a seguire un tipo di alimentazione giusta con i giusti ratio di macronutrienti e di prendere pro e cho e grassi dai cibi migliori e non da schifezze
ti consiglierei un 40-60-0 i grassi la sera e azzeri carbs
roba del genere e ogni 3-2 ore un pasto per un tot di 6 pasti al dì
buona fortuna
ah e inoltre segui una buona scheda...non ti affidare all'istruttore o proprietario di palestra che al 99% è un incompetente o magari ti fa la scheda per farti andare via dalla palestra subito e farti perdere quel poco tempo affinche la palestra sia meno piena e ci sia piu spazio
bonne chance
Commenta
-
-
Sei giovane, mangia tanto e bene ...e dacci dentro con i pesi , evita di stare allo specchio ogni volta che esci dalla doccia cercando di vedere dei cambiamenti, come ti hanno detto ci vuole tempo, non devi essere troppo apprensivo.. !
Commenta
-
Commenta