Incremento Massa + integrazione alimentare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony22
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 16

    Incremento Massa + integrazione alimentare

    Salve il mio nome è Tony!!
    22 anni alto 1.78 e circa 78 kg...Dopo un anno intenso di w.o., Nell'estate corrente come tutti ho iniziato il mio peridodo di definizione...in tutto ciò il mio tallone di achille è stato nn riuscire a fare ingrossare il petto in modo considerevole che ovviamente so essere soggettivo da individuo ad individuo. Ho fatto uso per brevi cicli di proteine e aminoacidi e penso proprio che dal mese di settembre prox comincerò a rifare uso di qualche integratore. Il consiglio che vorrei da qualcuno esperto di voi è se sapreste consigliarmi un buon allenamento dove ottenere buoni risultati con l'integrazione di qualche prodotto. Ho usato le 100% whey della dymatize un buon prodotto che però essendo troppo ricco di aminoacidi e carboidrati m dava anche peso a livello di fat. Esiste qualcosa che potrei prendere e che soprattutto nn faccia male alla salute da poter integrare nel mio ciclo di allenamento e soprattutto secondo voi quando dovrei iniziare a fare massa??? Per i primi mesi di settembre andrebbe bene?? o potrei iniziare verso nov dic?
    scusate le domande ma c terrei a far bene grazie al vostro supporto.
    Grazie in anticipo
    Tony
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119453

    #2
    Qua si trattano i consigli per la massa con attenzione alle componenti dell'allenamento.
    Per suggerimenti e consigli sull'integrazione bisogna andare qua: Integratori uso e caratteristiche. - Il Forum del Body Building & Fitness
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information