purtroppo nella pale dove sn andato finora no... cmq tra un pò mi trasferisco all'università (parma o roma) e penso che lì lo troverò... xò intanto, dato che x agosto la pale ha chiuso, mi sto allenando in casa... ho una panca, tipo piana, di cui xò si può anche regolare l'inclinazione, e ovviamente bilancere e manubri... xciò pensavo di poter appoggiare il bilanc sui supporti della panca, anche se nn sono molto alti...
programma allenamento
Collapse
X
-
ragazzi, oggi mi sono allenato provando a riscaldarmi con le serie di avvicinamento (x lo squat)! è stato magnifico!! mi sono trovato benissimo dopo, durante l'esecuzione degli esercizi, ed inoltre negli affondi in avanti nn ho neanche sentito fastidio al ginocchio (cosa che prima mi succedeva 9 volte su 10 )... vi ringrazio tantissimo x il suggerimento, in particolar modo Manx che ha scritto l'articolo e Davideee che mi ha postato il link x leggerlo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiomolti qui nel forum nella loro home gym quando fanno squat appoggiano il bilanciere sulla panca! ma stai attento a non sbilanciarti!
Commenta
-
Commenta