Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tattoo......

    Ho fatto il tatuaggio su una spalla, sabato scorso, potrebbe fare qualcosa allenarsi e quindi sudarci sopra?......Oggi vorrei fare il petto, sembra guarito benino......

    #2
    Aspettare un giorno in più è sempre meglio no?
    Ciao.

    Commenta


      #3
      Re: Tattoo......

      Originally posted by Mr Abs
      Ho fatto il tatuaggio su una spalla, sabato scorso, potrebbe fare qualcosa allenarsi e quindi sudarci sopra?......Oggi vorrei fare il petto, sembra guarito benino......
      Ti consiglio di non sforzare la spalla.Ci vuole tempo(non mi ricordo mi sembra 15 gg x guarirsi bene).
      La ferita si cicatrizza in pochi gg ma poi ci vuole un po'.
      Ci devi mettere la vaselina 2-3 volte al dì x rendere la pelle morbida.
      Io quando l'ho fatto non l'ho sforzata neanche indirettamente quella parte.
      Ti consiglio di lasciar perdere spalle(ma quindi anche petto)x un altro po'.
      poi fai tu....ma un tatuaggio è x sempre (come i diamanti
      )
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta


        #4
        10 giorni di vaselina tre volte al giorno, non esporlo direttamente al sole in questi giorni e aspetta che la pelle espella il colore in eccesso. Dovrebbe formarsi un acrosta che piano piano se ne va. Curalo molto e il tatuaggio nel tempo rimarrà sempre bello.

        Commenta


          #5
          Aspetta dai 4 ai 7 giorni prima di allenarti, l'eccessivo sudorazione potrebbe provocarti delle irritazioni.
          Enrico e stop!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎