ciao a tutti , sn nuovo nel forum , spero di trovarmi bene con voi ... volevo chiedere ----> quando faccio lat machine d'avanti mi bruccia o mi pizzica (nn lo capisco neanch'io ) una parte del dorsale sinistro vicino alla collona vertebrale , da cosa possa essere causato sto pizzico o brucciore?
bruccio , pizzico dorsale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Fedok Visualizza Messaggiociao a tutti , sn nuovo nel forum , spero di trovarmi bene con voi ... volevo chiedere ----> quando faccio lat machine d'avanti mi bruccia o mi pizzica (nn lo capisco neanch'io ) una parte del dorsale sinistro vicino alla collona vertebrale , da cosa possa essere causato sto pizzico o brucciore?Originariamente Scritto da Fedok Visualizza Messaggiooh grazie mille ... ho imparato una cosa dirrei importante ... cmq la causa di quel brucciore oppure pizzico potrebbe essere causato da un riscaldamento sbagliato?
Per prima cosa dovresti capire qual'è l'effetto dell'esecuzione, il bruciare e il pizzicare sono due cose molto diverse.
Ti alleni da tanto? Perché altrimenti non credo che il problema sia il riscaldamento, se fai delel serie con "peso più leggero" già la cosa dovrebbe essere sufficiente da sé.
Dubito anche possa essere l'esecuzione... ca**o come si fa a far così male la lat machine da avere dolori? Non si tratta di uno stacco da terra...
Trazioni ne fai? Hai lo stesso problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiohai comprato una consonante di troppo
Per prima cosa dovresti capire qual'è l'effetto dell'esecuzione, il bruciare e il pizzicare sono due cose molto diverse.
Ti alleni da tanto? Perché altrimenti non credo che il problema sia il riscaldamento, se fai delel serie con "peso più leggero" già la cosa dovrebbe essere sufficiente da sé.
Dubito anche possa essere l'esecuzione... ca**o come si fa a far così male la lat machine da avere dolori? Non si tratta di uno stacco da terra...
Trazioni ne fai? Hai lo stesso problema?
YouTube - lateral machine ...noooooooo !!!Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
che poi non serva niente è un altro discorso
Commenta
-
Commenta