Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MASA/DEFINIZIONE: dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MASA/DEFINIZIONE: dubbi

    Chi mi spiega la differenza tra scheda x massa e x definizione?
    Il mio attuale obbiettivo è la massa,ma verrà un giorno in cui dovrò definirmi,o sbaglio? Correggetemi in tal caso.
    Mi potreste postare 2 es. di schede? La sola cosa che sò è che in masso si fanno meno rip. con + carico,mentre in def. +rip. con meno carico. E' giusto in sintesi? POI l'alimentazione varia nelle due fasi? Se sì quali sono le differenze?

    #2
    La differenza tra massa e definizione?
    L'incremento del cardio e il minor introito calorico in fase di dieta per il resto non dovrebbe esserci nessuna differenza!
    Se invece parli di vascolarizzazione allora ti suggerisco un medio numero di serie 2-3 ad alte reps 12-20.
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      scusa l'ignoranza,ma l'incremento del cardio trttasi?
      Se non erro la fase di definizione è quella con l'alimentazione + restrittiva? I carbo poi vanno diminuiti in def.?

      Commenta


        #4
        erikz ma x quanto riguarda la definizione gli allenamenti non dovrebbero essere un po' meno "tirati" in proporzione con la dieta che si sta facendo?

        Commenta


          #5
          Re: MASA/DEFINIZIONE: dubbi

          Originally posted by mass
          Chi mi spiega la differenza tra scheda x massa e x definizione?
          Il mio attuale obbiettivo è la massa,ma verrà un giorno in cui dovrò definirmi,o sbaglio? Correggetemi in tal caso.
          Mi potreste postare 2 es. di schede? La sola cosa che sò è che in masso si fanno meno rip. con + carico,mentre in def. +rip. con meno carico. E' giusto in sintesi? POI l'alimentazione varia nelle due fasi? Se sì quali sono le differenze?
          Beh, dipende da cosa ti aggrata e cosa no. Se ti interessa cerca in questa sezione (o quella del BIIO) un thread o più sulla definizione (o meglio sulle fasi). Ci sono delle mie risposte.
          Fammi sapere.
          Un saluto,
          Valerio

          Commenta


            #6
            Grazie,ora andrò a vedere le altre risposte di valerio,se avete altri consigli datemeli,io li leggerò venerdì,xchè fino ad allora sono via;non posso neanche allenarmi!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎