ma scusate, i glutei di una persona allenata come può essere un bodybuilder si distinguono da uno ke ha depositi d'adipe, sentirai se quella parte in più è ciccia o se è veramente muscolo, non mi sembra ci voglia un genio per capirlo
come diminuire massa glutei
Collapse
X
-
no, è come dice prince.
'è da dire che anche una lordosi marcata può accentuare la cosa.
è normale che si ipertrofizzi...è muscolo....
come anche sia normale che in alcuni soggetti gli accumuli siano lì..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiono, è come dice prince.
'è da dire che anche una lordosi marcata può accentuare la cosa.
è normale che si ipertrofizzi...è muscolo....
come anche sia normale che in alcuni soggetti gli accumuli siano lì..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioma poi se ha detto che ha i femorali indietro forse è anche quello che accemtua la cosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggioverissimo, ma putroppo se tento di farli crescere come si deve con lo stacco, mi crescono ancora una volta solo i glutei
Commenta
-
-
stacco rumeno e GT concentrano il lavoro piu' sui femorali, cosa che ovviamente fai anche con il deadlift classico, ma si lavorano molto di piu' schiena centrale-superiore e lombari.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta