Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
come diminuire massa glutei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioinfatti... sopratutto perchè basta allenare le coscie e i glutei crescono da soli, e poi non sono come le braccia facili da sovrallenare.
cmq gente al 10% di grasso che si lamenta dei glutei troppo grossi è difficile trovarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggiohahaha la botta di ottimismo del tizio che ha avuto una brutta giornata c'è sempre nei forum
Commenta
-
-
potrei sapere i tuoi dati fisici? e magari anche i carichi di stacco e squat? Misure della vita, coscia e chiappa? Scusatemi, non riesco a quotare dall'immondo pc italiano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopotrei sapere i tuoi dati fisici? e magari anche i carichi di stacco e squat? Misure della vita, coscia e chiappa? Scusatemi, non riesco a quotare dall'immondo pc italiano
180m
83kg
bf tra l'11% e il 12%.. facciamo 12
lombari abbastanza indietro e femorali pure, con la gamba maggiormente sviluppata nei quads e dorsali spessi, la troppa massa sui glutei crea un effetto visivo davvero brutto, se sono visto di profilo.
squat 90 (non massimale)
stacco non mi ricordo perche ho smesso di farlo comunque mi pare stavo sui 90 anche li
Commenta
-
-
tra stacco e squat ci dovrebbero essere almeno 30-40kg a favore dello stacco, non solo sul massimale ma anche sulle serie allenanti.
Cmq, tralasciando il fatto che sono carichi da "signorina" per il tuo peso - non è una offesa ovviamente , ma è per farti capire che sono bassi e che stai sbagliando probabilmente qualcosa - non sono carichi che giustificano o ammettono una ipertrofia -n.b. ipertrofia, non "grassosità" - dei glutei.
Se mi avessi detto "stacco massimale 310kg e squat massimale 280..."beh avrei potuto anche optare per la tua ipotesi/constatazione. Ti chiederei, non sono ****** sia chiaro , una foto del culone...per rendermi conto della sua enormità
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non so perchè, ma anche a me è successa un po' la stessa cosa.
glutei un po' più sviluppati rispetto al resto, da quando ho fatto squat.
eppure anche io ho carichi bassi. è strana la cosa.
Commenta
-
-
beh...si chiama genetica ragazzi, sono muscoli piu' grossi anche senza allenamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
manx passare al front squat sarebbe una cosa sensata?
però non vorrei abbandonare lo squat
Commenta
-
-
fai tutti e due, senza problemi, anche nella stessa sessione. Non penso ti venga il culonde, tu abbia il culone a causa dello squat, e poi tue foto e video li ho visti sei normale.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta