Buongiorno a tutti...sono nuovo qui...ho 17 anni e vi scrivo x avere qualche prezioso consiglio da voi esperti...io mi alleno a casa da ormai 2 anni emmezzo..purtroppo non con continuita x motivi scolastici ecc...mi sono allenato x un anno continuamente...poi ho smesso x 8 mesi e poi ho ricominciato fino ad adesso...ma finalemente ho capito che x ottenere qualcosa ci si deve fare il c...i miei "attrezzi" x allenarmi sono 4 manubri 1 bilancere 1 panca e 2 parallele k escono dal muro (tipo rocky XD)...sono alto 179 e peso 70...quindi credo di essere sottopeso...vi scrivo perche volevo qualche consiglio sui bicipiti e tricipiti...di braccio ho 31 rilassato e 33.8 teso...vorrei arrivare a 36...mi piacerebbe arrivarci entro gennaio ma credo che sara 1 po difficile...ma ora di voglia ne ho messa daparte davvero tanta x arrivarci...x ora la mia routine e:
14x4 curl alternati manubri 16 kg
10x3 curl bilancere 32 kg
10x2 hammer curl manubri 16 kg
x i tricipiti dip alle parallele 8x4.....i bicipiti li alleno lo stesso giorno dei dorsali dove faccio rematore 6x4 con 26 kg.....i tricipiti invece lo stesso giorno delle spalle..questa routine l ho inziata da 1 settimana...lo so e una scheda fatta 1 po alla ca...ma io sono piu che convinto che x smuovere un po i bicipiti bisogna massacrarli...x l esaurimento del glicogeno non ho paura xk con il peso k mi ritrovo la mia dieta e ricca di carbo...140 gr di prot al giorno...e grassi 70 gr...purtroppo sono allergico alla frutta secca...ma tornando sulla scheda aspetto vostri consigli ....grazie
14x4 curl alternati manubri 16 kg
10x3 curl bilancere 32 kg
10x2 hammer curl manubri 16 kg
x i tricipiti dip alle parallele 8x4.....i bicipiti li alleno lo stesso giorno dei dorsali dove faccio rematore 6x4 con 26 kg.....i tricipiti invece lo stesso giorno delle spalle..questa routine l ho inziata da 1 settimana...lo so e una scheda fatta 1 po alla ca...ma io sono piu che convinto che x smuovere un po i bicipiti bisogna massacrarli...x l esaurimento del glicogeno non ho paura xk con il peso k mi ritrovo la mia dieta e ricca di carbo...140 gr di prot al giorno...e grassi 70 gr...purtroppo sono allergico alla frutta secca...ma tornando sulla scheda aspetto vostri consigli ....grazie
Commenta