Pancia in dentro duranti alcuni esercizi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masna
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 251
    • 11
    • 1
    • Send PM

    #16
    ah ecco, e qui ritorniamo ai due punti sui quali chiedevo un chiarimento all'inizio della discussione:

    2 bisogna tirare in dentro la parte appena al di sopra dell'inguine o anche più in su'?

    3 mi viene spontaneo quando tirno in dentro la pancia anche spingere il petto in fuori: va bene?

    Commenta

    • N.I.T.R.O.
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 473
      • 35
      • 11
      • caserta
      • Send PM

      #17
      ti stai facendo troppi problemi, deve essere piuttosto naturale l'atto respiratorio, basta contrarre l'addome e non far trapassare durante le fasi respiratorie un volume elevato di ossigeno :
      in pratica tira leggermente dentro l'addome nella parte bassa, blocca la respirazione nello sforzo breve ed espira in maniera naturale una modesta quantita di aria quando hai completato la fase concentrica.
      sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
      NITRO

      Commenta

      • Masna
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 251
        • 11
        • 1
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
        ti stai facendo troppi problemi, deve essere piuttosto naturale l'atto respiratorio, basta contrarre l'addome e non far trapassare durante le fasi respiratorie un volume elevato di ossigeno :
        in pratica tira leggermente dentro l'addome nella parte bassa, blocca la respirazione nello sforzo breve ed espira in maniera naturale una modesta quantita di aria quando hai completato la fase concentrica.
        okok la smetto di fissarmi ho afferrato i punti importanti , sarà stato che mi sono sorpreso di sto dolorino
        grazie a tutti

        Commenta

        Working...
        X