E' da qualche giorno che lavoro ad una "raccolta" di guide interne del forum. Pochi minuti fa ho finito di mettere insieme una parte delle guide sull'allenamento, per creare una sorta di e-book (libro interattivo) che spero possa essere utile agli utenti di BODYWEB. La raccolta è riferita soprattutto ai principianti e a chi vuole approfondire gli argomenti principali dell'allenamento presenti qui sul forum. Per questo, ho dovuto escludere alcune guide che reputavo leggermente complicate rispetto a quelle che ho scelto. Però, se volete, posso tranquillamente aggiornare il file con tutte le guide che mi segnalerete (naturalmente solo della sezione ALLENAMENTO). Per ogni guida, è segnalato l'autore di essa...mi scuso in anticipo con gli utenti che non vedranno le loro guide comparire in questo file...
DI COSA TRATTA QUESTO FILE?
Questa raccolta, come da titolo, vi permetterà di conoscere l'ABC dell'allenamento, così da poter imparare da soli ad impostare un programma personalizzato a seconda delle vostre esigenze. Tutti gli argomenti sono raggruppati ed organizzati seguendo un ordine ben preciso (un ordine che dovrebbero rispettare anche gli istruttori nelle palestre...ma mettiamoci una pietra sopra). Tutto ciò che trovate nel file, è già presente sul forum...ho avuto soltanto la bontà di organizzare il tutto per permettervi di leggere ed imparare in maniera molto più scorrevole (meglio leggere un libro intero, o diversi capitoli sparsi qua e la?)...
Spero di esservi stato utile...
Ecco il file:
DI COSA TRATTA QUESTO FILE?
Questa raccolta, come da titolo, vi permetterà di conoscere l'ABC dell'allenamento, così da poter imparare da soli ad impostare un programma personalizzato a seconda delle vostre esigenze. Tutti gli argomenti sono raggruppati ed organizzati seguendo un ordine ben preciso (un ordine che dovrebbero rispettare anche gli istruttori nelle palestre...ma mettiamoci una pietra sopra). Tutto ciò che trovate nel file, è già presente sul forum...ho avuto soltanto la bontà di organizzare il tutto per permettervi di leggere ed imparare in maniera molto più scorrevole (meglio leggere un libro intero, o diversi capitoli sparsi qua e la?)...
Spero di esservi stato utile...
Ecco il file:
Commenta