SOS Palestra in chiusura!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kt1993 Visualizza Messaggio
con 2 manubri e 12kg a disposizione non ci fai nulla. Ci vuole anche dell'altra attrezzatura
-
-
Due settimane non sono la fine del mondo. Con due manubri e 12 kg ci fai poco o niente, è quasi impossibile stilare una vera e propria scheda. Fossi in te curerei l'alimentazione e riprenderei ad allenarmi quando la palestra riapre.
Commenta
-
-
Curl manubri, lento con manubri, alzate laterali, frontali etc etc...gli esercizi ci sono, ma senza almeno una panca e con soli 12 kg (presumo che dividendo diverrebbero due manubri da 6 kg) difficilmente solliciteresti i muscoli...O ti rifornisci per bene, o trovi una palestra o (consiglio mio personale) riposati per queste due settimane, stando però attento all'alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kt1993 Visualizza Messaggiono in tutto è 24 allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioio andrei in prova in tutte le altre palestre vicino a casa tua
alla fine con 2 palestre sei a posto una settimana x unoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioinfatti la cosa migliore oppure pagare i soli ingressi, magari riducendo il tutto a 2 fullbody e via.
in effetti io farei un pò il furbo ma che ce frega..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
in effetti io farei un pò il furbo ma che ce frega..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta