Ragazzi quanto cambia eseguire le croci a 30° o 45°? Ce molta differenza o si va a colpire ugualmente gli stessi muscoli?
Croci 30° o 45°?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrbianchi09 Visualizza Messaggiosei sicuro che con 45° non si vada a far lavorare più i deltoidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrbianchi09 Visualizza Messaggiosei sicuro che con 45° non si vada a far lavorare più i deltoidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrbianchi09 Visualizza MessaggioE con le distensioni 30° farle con un inclinazione di 45° cambia?sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquella è la panca inclinata... le croci sono un esercizio di isolamento...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta