Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Nuova Scheda per Rik
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE' da un po' che non posto qualche allenamento, e visto che ho appena buttato giù una scheda voglio proporvela per vedere se a qualcuno piace o no
Allora come al solito le gambe sono appena toccate per problemi alle ginocchia quindi per favore niente commenti stupidi del tipo " Io lascerei le gambe da sole "
L'obiettivo è far crescere un po' ste caxxo di braccia...Allora, molto semplice:
A
Petto,Tripi:
Spinte su piana con Manubri 4*6
Panca Inclinata 30° 3*8/10
Croci 45° 3*10/12
French 4*8
Push Down 3*10
B
Gambe,Schiena,Bici:
Stacco 4*5
Leg Ext 3*10
Trazioni Prone 4*8
Curl bilancere presa stretta 3*8
Curl Inverso 3*10
C
Spalle, Braccia:
Military 3*8
Laterali + Posteriori 3*10 SS
Tirate 2*8
Curl Alternato con Supinazione 4*8
Panca Stretta 4*8
Concentrato 3*10
Push Down ad un braccio 3*10
Per le gambe fai solo stacco e leg ext?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioUna domanda, non ti piace fare le dip alle parallele?
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioPer le gambe fai solo stacco e leg ext?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo non mi dispiace come esercizio, appena metto a posto le parallele lo inserisco.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmm sicuro di stimolare meglio i trici? Io mi metto in avanti per stimolare bene il pettosigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE' da un po' che non posto qualche allenamento, e visto che ho appena buttato giù una scheda voglio proporvela per vedere se a qualcuno piace o no
Allora come al solito le gambe sono appena toccate per problemi alle ginocchia quindi per favore niente commenti stupidi del tipo " Io lascerei le gambe da sole "
L'obiettivo è far crescere un po' ste caxxo di braccia...Allora, molto semplice:
A
Petto,Tripi:
Spinte su piana con Manubri 4*6
Panca Inclinata 30° 3*8/10
Croci 45° 3*10/12
French 4*8
Push Down 3*10
B
Gambe,Schiena,Bici:
Stacco 4*5
Leg Ext 3*10
Trazioni Prone 4*8 NON SARAI STANCO PER LO STACCO?
Curl bilancere presa stretta 3*8
Curl Inverso 3*10
C
Spalle, Braccia:
Military 3*8
Laterali + Posteriori 3*10 SS
Tirate 2*8
Curl Alternato con Supinazione 4*8
Panca Stretta 4*8
Concentrato 3*10
Push Down ad un braccio 3*10I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmm sicuro di stimolare meglio i trici? Io mi metto in avanti per stimolare bene il pettoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSapendo che non ti alleni con velleità da BB e conoscendo il tuo fisico, direi che va bene, concordo però con B7 per il discorso dorso.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioper stimolare alla grande i tric. io proverei anche quelli tra panche con sovracc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIn questi ultimi giorni però mi sta tornando la scimmia di diventare massiccio
Ehi mi hai preso per un neofita? Sai quante volte li ho fatti?
no ma può passare di testa..... sai dopo amsterdam qualche neurone in meno può capitare di non ritrovarselo...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiono ma può passare di testa..... sai dopo amsterdam qualche neurone in meno può capitare di non ritrovarselo...
Commenta
-
-
l'intensità in questa scheda sarebbe data da cosa...? cmq non mi piace.
p.s. le parallele sono un ottimo esercizio per il torace e per i tricipiti...ma se ti inclini in avanti l'enfasi è sul petto - ci mancherebbe - non sui tricipiti, che ovviamente lavorano. Nrg il tuo istruttore ha le idee poco chiare...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'intensità in questa scheda sarebbe data da cosa...? cmq non mi piace.
p.s. le parallele sono un ottimo esercizio per il torace e per i tricipiti...ma se ti inclini in avanti l'enfasi è sul petto - ci mancherebbe - non sui tricipiti, che ovviamente lavorano. Nrg il tuo istruttore ha le idee poco chiare...
Lo so ha l'aspetto di una scheda da neofita, ma mi piacciono le cose semplici!
Cosa non ti piace a parte il lavoro ridicolo per le gambe?
edit: poi ad onor del vero c'è da dire che la scheda la uso più che altro per avere una linea guida, poi da un wo all'altro magari cambia qualcosina a seconda di come mi sento!Last edited by Rik_the_Dog; 09-08-2010, 20:25:05.
Commenta
-
-
la scheda mi sembra un po'sotto-allenante e non ci sono serie pesanti, che farei sempre e comunque. Mancano i recuperi, manca il volume, manca anche l'intensità - che non è andare sempre a cedimento e basta - ma ogni serie la fai a cedimento?... in tal caso un 4x8 diventa, es., 8 7 7 6 o simile.
Beh...io sono a favore del cambiare scheda ogni settimana, ma quel tuo modello è un po' sotto-allenante....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta