ciao..
sono 2 settimane che mi sento il collo contratto e con continui fastidi.. oggi mi sono deciso ad andare dal medico..
era un po che non capitavo più li per fortuna...
mi muove un po le braccia e tocca collo e spalle...
scuote la testa... mi domanda la conferma degli anni che ho...
e esclama: ma... 21 anni ed è cosi rigido e legato?? non sente che quando le muovo le braccia continua a "crikkare"??
no no.. ma lei fa sport? deve assolutamente fare eserici di mobilitazione perchè se no i dolori che ha avuto nel tempo (e rimprende vecchie cose sul pc alla schiena) peggioreranno sempre più.. ed è un peccato alla sua età essere cosi immobile...
mi raccomando.. le consiglio il nuoto o almeno questi esercizi...
be.. io sapevo di essere un po legato.. ma non mi aspettavo una cosa cosi..
non so nuotare e almeno fino a ottobre non riesco a prendere lezioni o corsi..
per il momento mi devo dare alla ginnastica a corpo libero...
chiedo quindi come organizzarmi per l'allenamento in palestra...
se modificarlo.. se sospenderlo.. se tenere serie alte alte per facilitare la cosa...
o cos altro....
sono 2 settimane che mi sento il collo contratto e con continui fastidi.. oggi mi sono deciso ad andare dal medico..
era un po che non capitavo più li per fortuna...
mi muove un po le braccia e tocca collo e spalle...
scuote la testa... mi domanda la conferma degli anni che ho...
e esclama: ma... 21 anni ed è cosi rigido e legato?? non sente che quando le muovo le braccia continua a "crikkare"??
no no.. ma lei fa sport? deve assolutamente fare eserici di mobilitazione perchè se no i dolori che ha avuto nel tempo (e rimprende vecchie cose sul pc alla schiena) peggioreranno sempre più.. ed è un peccato alla sua età essere cosi immobile...
mi raccomando.. le consiglio il nuoto o almeno questi esercizi...
be.. io sapevo di essere un po legato.. ma non mi aspettavo una cosa cosi..
non so nuotare e almeno fino a ottobre non riesco a prendere lezioni o corsi..
per il momento mi devo dare alla ginnastica a corpo libero...
chiedo quindi come organizzarmi per l'allenamento in palestra...
se modificarlo.. se sospenderlo.. se tenere serie alte alte per facilitare la cosa...
o cos altro....
Commenta