Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe help!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gambe help!!!

    raga innanzitutto posto i dati attuali:1,80 x 76 kg.

    vi illustro il problema x iscritto senza l ausilio delle foto fino al giorno ke anke io sarò in grado di postarle(lo so sn 1 incapace con il pc,ci vorrebbe 1 ke si mette passo passo con me e mi fa vedere come fare)..tornando al problema,sono riuscito dopo allenamenti duri ma sopratutto dieta seguita alla lettera a raggiungere la condizione attuale ke mi soddisfa eccome,sopra sto tirato devo dire abbastanza bene,spalle,addome,bic,tric........ecc ma le gambe non riesco a definirle.....ho 58 di circonferenza coscia ma noto 1 disparità di tiraggio tra il quadricipite e il resto della muscolatura.....credo di allenarle bene e intensamente ma evidentemente sbaglio qualcosa...in poke parole ho bf basso,non ho grasso addosso ma credo di avere il quadricipite al livello del resto del corpo.......potete aiutarmi?

    #2
    se hai delle foto basta andare su IMAGESHACK cliccare su BROWSE, selezionare le foto sul tuo pc e fare CARICA ADESSO. Allora copi l'indirizzio della pagina qui ed è fatta, non è difficile

    intanto comunque posta il tuo allenamento, l'età e anche l'anzianità di allenamento!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
      raga innanzitutto posto i dati attuali:1,80 x 76 kg.

      vi illustro il problema x iscritto senza l ausilio delle foto fino al giorno ke anke io sarò in grado di postarle(lo so sn 1 incapace con il pc,ci vorrebbe 1 ke si mette passo passo con me e mi fa vedere come fare)..tornando al problema,sono riuscito dopo allenamenti duri ma sopratutto dieta seguita alla lettera a raggiungere la condizione attuale ke mi soddisfa eccome,sopra sto tirato devo dire abbastanza bene,spalle,addome,bic,tric........ecc ma le gambe non riesco a definirle.....ho 58 di circonferenza coscia ma noto 1 disparità di tiraggio tra il quadricipite e il resto della muscolatura.....credo di allenarle bene e intensamente ma evidentemente sbaglio qualcosa...in poke parole ho bf basso,non ho grasso addosso ma credo di avere il quadricipite al livello del resto del corpo.......potete aiutarmi?
      Beh innanzitutto scrivici come le alleni, così vedremo se sapremo consigliarti cosa modificare

      Commenta


        #4
        allora questa è la mia scheda gambe:riscaldamento 10 min di tap
        pressa 12(140 kg)10(160)8(10)6(200)
        affondi 4 x 12(10 kg)
        leg ex 4 x 10(85 kg)
        leg curl 4 x 10 (60 kg)
        addutt,abdutt 3 x 30
        questo è cio ke prevede la scheda...a voi il giudizio...
        ps:domai mattina llora faccio le foto e crcarlo x l ennesima volta di postarle,grazie in anticipo

        Commenta


          #5
          squat niente?

          Commenta


            #6
            che brutto allenamento. neanche una forma di squat, e per me, ripetizioni troppo alte e volume basso
            MKK Fake

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
              che brutto allenamento. neanche una forma di squat, e per me, ripetizioni troppo alte e volume basso
              beh.. se le rep sono alte in teoria lo è anche il volume

              pressa 12(140 kg)10(160)8(10)6(200)
              affondi 4 x 12(10 kg)
              leg ex 4 x 10(85 kg)
              leg curl 4 x 10 (60 kg)
              addutt,abdutt 3 x 30

              sono circa 250 colpi.. il problema è che son mal distribuiti (3x30 di adduttor e abduttor... via!!!)

              Commenta


                #8
                ho capito ke è 1 scheda sbagliata ma nn ho capito cosa cambiare....
                aggiungo lo squat,quante rip e serie?il resto lo lascio eccezione x add,abd?

                Commenta


                  #9
                  quali hai detto che sono i punti deboli? Per femorali e glutei c'è molto poco... il glute ham raise sai cos'è?

                  Commenta


                    #10
                    no.....cmq la parte interna e posteriore è quella meno definita...davanti se indurisco sto bene.....anke il sedere risulta molle rispetto al resto del corpo tonico...cosa dovrei fare?..grazie cmq......

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
                      no.....cmq la parte interna e posteriore è quella meno definita...davanti se indurisco sto bene.....anke il sedere risulta molle rispetto al resto del corpo tonico...cosa dovrei fare?..grazie cmq......
                      stacchi da terra ne fai? (anche nella sessione del dorso)

                      Commenta


                        #12
                        no...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          beh.. se le rep sono alte in teoria lo è anche il volume

                          pressa 12(140 kg)10(160)8(10)6(200)
                          affondi 4 x 12(10 kg)
                          leg ex 4 x 10(85 kg)
                          leg curl 4 x 10 (60 kg)
                          addutt,abdutt 3 x 30

                          sono circa 250 colpi.. il problema è che son mal distribuiti (3x30 di adduttor e abduttor... via!!!)
                          si beh è che vedo solo pressa ed affondi come grossi ex per il quadricipite. e poi in 4x10, 40 rip totali...meglio un 8x6 no a questo punto? più volgare e massacrante.
                          MKK Fake

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
                            no...
                            Una forma di stacco andrebbe fatta... Lo stacco è un esercizio che coinvolge il corpo in toto o quasi. Dà armonia, oltre a farti sviluppare quelle aree muscolari che dici di esserne carente.
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎