massa o definizione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tabiotto
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 107
    • 2
    • 0
    • Send PM

massa o definizione?

Ragazzi facendo massa anche non avendo un elavata percentuale di grasso(peso 62 e sono 1,69) e con una dieta apposta riuscirei a raggiungere risultati migliori piuttosto che iniziando immediatamente dalla definizione ?
    Mi converrebbe iniziare con un allenamento di massa o definizione?
  • stallon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1666
    • 24
    • 9
    • Send PM

Originariamente Scritto da tabiotto Visualizza Messaggio
    Ragazzi facendo massa anche non avendo un elavata percentuale di grasso(peso 62 e sono 1,69) e con una dieta apposta riuscirei a raggiungere risultati migliori piuttosto che iniziando immediatamente dalla definizione ?
    Mi converrebbe iniziare con un allenamento di massa o definizione?
    inizia con una buona dieta per la massa,non hai niente da definire ancora.

Commenta

• tabiotto
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 107
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
      inizia con una buona dieta per la massa,non hai niente da definire ancora.
      in palestra mi avevo prearato una scheda con l'allenamento diviso in 3 giorni per tutto il corpo dove ogni esercizio aveva 3/4 serie da 10/12 ripetute...abbinata a una dieta di massa potrebbe andare bene?

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Postaci la scheda, saremmo curiosi

Commenta

• missapple
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 849
          • 111
          • 82
          • bergamo
          • Send PM

posta la scheda perchè così non si capisce... e poi soprattutto la dieta in sezione apposita...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• tabiotto
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 107
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Postaci la scheda, saremmo curiosi
            la scheda non ve la posso fornire perchè è lo lasciata in palestra e i nomi degli esercizi non me li so... vi posso dare una linea generale io ho fatto un mese per iniziare dove muovevo ogni seduta tutti i muscoli ora mi hanno dato questo allenamento che inizierò a seguire. il primo giorno:schiena e tricipiti 2 giorno:bicipiti e pettorali 3 giorno: spalle e gambe. addominali alti e bassi ogni seduta di allenamento...
            con una dieta per la massa abbinata a questo allenamento di 3/4 serie da 10/12 ripetute potei andare bene??

Commenta

• stallon
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 1666
              • 24
              • 9
              • Send PM

Originariamente Scritto da tabiotto Visualizza Messaggio
              la scheda non ve la posso fornire perchè è lo lasciata in palestra e i nomi degli esercizi non me li so... vi posso dare una linea generale io ho fatto un mese per iniziare dove muovevo ogni seduta tutti i muscoli ora mi hanno dato questo allenamento che inizierò a seguire. il primo giorno:schiena e tricipiti 2 giorno:bicipiti e pettorali 3 giorno: spalle e gambe. addominali alti e bassi ogni seduta di allenamento...
              con una dieta per la massa abbinata a questo allenamento di 3/4 serie da 10/12 ripetute potei andare bene??
              non serve più postare la scheda ti posso assicurare che la scheda non è corretta.
              Ti consiglio di leggere qst :Neofiti? No problem, BW vi aiuta... per chi è all'inizio è il top.
              Inoltre ti consiglio di postare la tu alimentazione qui:
              Dieta ed Alimentazione

Commenta

Working...
              X