Riposo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tyronx
    Banned
    • Aug 2010
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Riposo

Ragazzi volevo avere dei vostri pareri riguardo il "riposo". Ho la possibilità di allenarmi anche ad agosto ma è da Natale che non ho mai smesso di allenarmi. Sono quasi 3 anni che mi alleno e la prossima settimana ho pensato che forse è meglio fermarmi del tutto senza andare proprio in palestra,cosa ne pensate? Un mio amico che fa le gare non si ferma mai,secondo voi è positivo fare 7-10 giorni di riposo assoluto magari andando in piscina?
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Beh, sappi che ogni tanto bisogna scaricare... scarico passivo od attivo ma l'importante è che scarichi ogni tanto.

Stare fermi 1 mese intero non ha assolutamente senso... ma 1 settimana di scarico anche passivo non può che fare bene... specialmente se intendi andare in piscina od al mare

Commenta

• tyronx
      Banned
      • Aug 2010
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie della risposta. Eh si vorrei andare al mare,prima facevo nuoto,poi con la palestra ho smesso..andando al mare e nuotando molto poi il pomeriggio allenarsi è dura..ok allora mi fermerò fino al 10 agosto,ultimo allenamento è stato sabato. Il 10 sarò di nuovo in palestra!

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

concordo con bigbaschi...bisogna sapersi anche fermare... e una settimana ogni tre anni è veramente molto poco...

sembra di perdere tempo... ma in realtà si recupera...perchè il corpo ha bisogno di recuperare..
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Senior
          • May 2009
          • 42265
          • 749
          • 449
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da tyronx Visualizza Messaggio
          Ragazzi volevo avere dei vostri pareri riguardo il "riposo". Ho la possibilità di allenarmi anche ad agosto ma è da Natale che non ho mai smesso di allenarmi. Sono quasi 3 anni che mi alleno e la prossima settimana ho pensato che forse è meglio fermarmi del tutto senza andare proprio in palestra,cosa ne pensate? Un mio amico che fa le gare non si ferma mai,secondo voi è positivo fare 7-10 giorni di riposo assoluto magari andando in piscina?
          lo stesso vale per gli integratori, qualora tu ne facessi uso
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da tyronx Visualizza Messaggio
            Grazie della risposta. Eh si vorrei andare al mare,prima facevo nuoto,poi con la palestra ho smesso..andando al mare e nuotando molto poi il pomeriggio allenarsi è dura..ok allora mi fermerò fino al 10 agosto,ultimo allenamento è stato sabato. Il 10 sarò di nuovo in palestra!

bravi ragazzuoli

Commenta

Working...
            X