If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, in questo periodo sta avendo progressi ed incrementi di carichi in tutti i gruppi muscolari, tranne nel petto.
Vorrei qualche consiglio su come dagli una smossa
ciao, bisognerebbe vedere prima di tutto tutta la scheda con i tuoi dati, poi l' esecuzione è di primaria importanza, adduzione scapolare, leg drive ecc sono elementi di primaria importanza nella panca, li fai?
Quanto tiri su di panca?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Salve, in questo periodo sta avendo progressi ed incrementi di carichi in tutti i gruppi muscolari, tranne nel petto.
Vorrei qualche consiglio su come dagli una smossa
ovvio ma può non essere l' unica cosa da fare....visto che lui ha detto "ti basta inserire....". Fosse così facile, magari, lo farei subito, purtroppo ci sono tantissimi fattori, le parallele possono essere una buona opzione è vero, ma non l' unica
Ho sentito di un allenamento che non ricordo come si chiamasse, consiste nel allenare il petto on due esercizi in maniera pesante e poi con uno di rifinitura con 7 serie con pochissimo recupero
Ho sentito di un allenamento che non ricordo come si chiamasse, consiste nel allenare il petto on due esercizi in maniera pesante e poi con uno di rifinitura con 7 serie con pochissimo recupero
parli dell' FST-7, lascia stare , c'è ben di più di un allenamento di pompaggio dietro
prova con il preaffaticamento......prova ad eseguire le croci prima delle distensioni..... esempio
croci su inclinata
distensioni manubri su inclinata
pectoral machine in superserie con distensioni manubri piana
dip o distensioni su reclinata alla smith
è un ottimo modo per sbloccare lo stallo.....usando questo metodo con regolarita,gia dopo 1 mesetto dovresti notare un aumento di forza nelle distensioni
Guarda IO PESO 79Kg X 1,80 cm Il mio massimalo non l'ho provato.
Sono fermo a 82kgx6rip
Non è che mi alleno da ieri
I carichi sono bassini.
Io farei così: Lunedì
- a partire da 40kg con incrementi di 5kg fai serie da 3(o da 2 o da 1). Fermati quando la tecnica decade.
- scarica il peso e fai 3-5 serie da 4-6 rip. La tecnica dev'essere perfetta e, almeno nelle prime serie, dovresti essere dinamico.
Venerdì
- fai serie da 3 rip (se vuoi aumentare il massima) o da 5 rip (se vuoi aumentare la forza sul range di 3-7 ripetizioni) con un carico che ti consenta un movimento deciso (dinamico) e con tecnica perfetta. Continua fin che non ti rompi le palle e cominci ad avere un movimento meno fluido (la tecnica è sempre perfetta).
Io farei così: Lunedì
- a partire da 40kg con incrementi di 5kg fai serie da 3(o da 2 o da 1). Fermati quando la tecnica decade.
- scarica il peso e fai 3-5 serie da 4-6 rip. La tecnica dev'essere perfetta e, almeno nelle prime serie, dovresti essere dinamico.
Venerdì
- fai serie da 3 rip (se vuoi aumentare il massima) o da 5 rip (se vuoi aumentare la forza sul range di 3-7 ripetizioni) con un carico che ti consenta un movimento deciso (dinamico) e con tecnica perfetta. Continua fin che non ti rompi le palle e cominci ad avere un movimento meno fluido (la tecnica è sempre perfetta).
In generale Aggiungi le parallele.
Proverò, tanto per saper voi quanto caricate su piana?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta