Ciao sono indrit e ho cominciato a fare un pò di palestra per migliorare nel rugby,19 anni,1.70m di altezza e peso 85kg(non tutti muscoli purtroppo)...comunque 2settimane fa ho cominciato a usare il bilanciere,i manubri e la macchina che ho giù in cantina e facevo questo:
Curl concentrato 3serie da 15 con 8KG,30secondi di pausa tra ogni serie
Curl con bilanciere,in piedi 3serie da 15 con 24kg, 30sec pausa " "
Tirate al mento con manubri 3serie da 15 con 8kg per manubrio,30sec pausa " "
Tirate al mento con bilanciere 3serie da 15 con 24kg,30sec pausa " "
Alzate frontali manburi 3serie da 15 con 4kg per manubrio 30sec pausa " "
Alzate laterali manburi 3serie da 15 con 4kg ,30 sec pausa " "
Alzate laterali complete manubri 3serie da 15 con 4kg,30sec pausa " "
Curl con presa a martello 3serie da 15 con 8kg , 30sec pausa " "
ora invece faccio tutto con circa 2-4kg in più,faccio 28kg con il bilanciere uso manburi da 12kg per i curl e le tirate mentre per le alzate faccio 5-6kg,vanno bene questi progressi in 2settimane?
ieri ho usato per la prima volta la panca piana e ho fatto 3serie da 10 con 40kg :O
comunque io vorrei fare molte gambe e rafforzare la schiena dato che sono in prima linea...chi può suggerirmi degli esercizi semplici di fare anche in casa o con degli atterzzi relativamente semplici?
Curl concentrato 3serie da 15 con 8KG,30secondi di pausa tra ogni serie
Curl con bilanciere,in piedi 3serie da 15 con 24kg, 30sec pausa " "
Tirate al mento con manubri 3serie da 15 con 8kg per manubrio,30sec pausa " "
Tirate al mento con bilanciere 3serie da 15 con 24kg,30sec pausa " "
Alzate frontali manburi 3serie da 15 con 4kg per manubrio 30sec pausa " "
Alzate laterali manburi 3serie da 15 con 4kg ,30 sec pausa " "
Alzate laterali complete manubri 3serie da 15 con 4kg,30sec pausa " "
Curl con presa a martello 3serie da 15 con 8kg , 30sec pausa " "
ora invece faccio tutto con circa 2-4kg in più,faccio 28kg con il bilanciere uso manburi da 12kg per i curl e le tirate mentre per le alzate faccio 5-6kg,vanno bene questi progressi in 2settimane?
ieri ho usato per la prima volta la panca piana e ho fatto 3serie da 10 con 40kg :O
comunque io vorrei fare molte gambe e rafforzare la schiena dato che sono in prima linea...chi può suggerirmi degli esercizi semplici di fare anche in casa o con degli atterzzi relativamente semplici?
Commenta